BABYBAZAR Ambassador e promo: festeggia con noi!

Martedì 05 Aprile 2022

 promo babybazar ambassador

Abbiamo più di un motivo per festeggiare: la primavera è iniziata, ci siamo trasferiti in un bellissimo nuovo negozio e la BABYBAZAR Ambassador sta per arrivare a trovarci. Ecco perché pensiamo di dover fare festa come si deve, con una bella promozione: scopri tutti i dettagli, continua a leggere!

Tre giornate speciali da condividere con noi

Segnati la data: giovedì 7 aprile. E' un giorno speciale, perché arriverà da BABYBAZAR Busto Arsizio, nel nuovissimo negozio di via Piave 54 a Olgiate Olona, la BABYBAZAR Ambassador Lisa. Con il suo consueto carico di sorprese, per te e per il tuo bimbo!

La visita di Lisa sarà l'occasione per celebrare il nostro trasferimento in un negozio più grande e più bello, dove trovi ancora più articoli usati di qualità per il tuo bimbo, nella fascia da 0 a 12 anni. Quale migliore occasione per venire in negozio e fare un po' di shopping?

Il 7, 8 e 9 aprile infatti sarà attiva la promozione Ambassador che ti permetterà di recuperare il 20% di quanto speso grazie a un buono acquisto da utilizzare nei 30 giorni successivi. I tuoi acquisti saranno ancora più "leggeri" grazie a questi tre giorni di promo!

La BABYBAZAR Ambassador porta sempre festa e divertimento durante il suo viaggio tra i negozi BABYBAZAR d'Italia e sarà così anche stavolta: la sua visita sarà un'occasione per te per conoscere meglio il tuo negozio, fare una coinvolgente esperienza e passare qualche ora diversa dal solito. Naturalmente ti aspettiamo assieme al tuo bimbo!

Il vantaggio di essere Cliente+

Questi imperdibili tre giorni di promozioni sono riservati esclusivamente a chi è Cliente+: diventarlo è molto semplice, basta venire in negozio e chiedere di aderire al programma. L'attivazione è immediata e dunque si può subito approfittare della promozione Ambassador. Non farti scappare quest'occasione: ti aspettiamo nel nuovo BABYBAZAR Busto Arsizio per tre giorni da non perdere!