BABYBAZAR Busto Arsizio si è trasferito: vieni a trovarci!

Venerdì 04 Marzo 2022

nuovo negozio BB busto arsizio

Il trasloco è stato completato: siamo felici di annunciarvi che BABYBAZAR Busto Arsizio ha una nuova sede! Abbiamo trasferito "baracca e burattini" e abbiamo aperto le porte del nostro nuovo negozio, in via Piave 54 a Olgiate Olona. Ma niente paura... siamo sempre noi! Con la stessa qualità di sempre. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul trasferimento di BABYBAZAR Busto Arsizio. E... vienici subito a trovare, siamo aperti!

La nostra nuova sede è a Olgiate Olona

Ci siamo trasferiti ma... non siamo andati lontano! BABYBAZAR Busto Arsizio, infatti, si è spostato solo di qualche chilometro, nella vicina Olgiate Olona. Il nuovo indirizzo è via Piave 54, dove troverete lo stesso negozio di sempre, ma con ancora più spazio a disposizione per voi!

La nostra nuova sede infatti è più grande e ci permette di accogliere un assortimento più ampio e vario: troverai ancora più abbigliamento, accessori, attrezzature, articoli di puericultura, giochi e libri per i tuoi bimbi da 0 a 12 anni.

Potrai comprare e vendere come hai sempre fatto, affidandoti completamente all'esperienza del nostro personale; sicuramente la tua esperienza cliente sarà migliore, con maggiore spazio a disposizione e un'esposizione più organizzata e ordinata!

Insomma, tutto cambia ma... nulla cambia! Perché non vieni a vedere con i tuoi occhi? Ecco i nostri recapiti:

  • Indirizzo: via Piave 54, Olgiate Olona
  • Telefono: 0331 1489718
  • WhatsApp Business: 328 7360393

Seguici sui canali social e rimani sempre aggiornato

Se ancora non ci segui sui canali social, il trasferimento del nostro negozio in una nuova sede è una buona occasione per iniziare: seguendoci su Facebook e Instagram sarai sempre aggiornato sulle novità e non ti perderai nemmeno una notizia! Sarai inoltre sempre aggiornati sugli ultimi arrivi e sugli articoli che stiamo ritirando. Ti aspettiamo, sui social e di persona!

giochi bimbi usati busto arsizio