Fai spazio in casa, vendi attrezzature con noi

Martedì 10 Ottobre 2023

Non è mai abbastanza lo spazio in casa, sei d’accordo con noi? Quando poi uno o più bimbi allietano le nostre giornate, è un attimo trovarsi a non sapere dove mettere il passeggino, la carrozzina, il fasciatoio che di colpo hanno smesso di essere necessari. Ma BABYBAZAR Busto Arsizio ha una soluzione per te: continua a leggere!


L’importanza di una casa organizzata. E di scelte consapevoli


Un bimbo che arriva nella nostra vita è una bella rivoluzione. Una rivoluzione allegra e bellissima, che stravolge i piani e, almeno per qualche anno, mette sottosopra l’ordine delle cose… nonché quello di casa!

Pensaci: quante attrezzature ingombranti hai acquistato per far fronte alla crescita del tuo bimbo? Dal fasciatoio indispensabile per i primi mesi al passeggino pieghevole compagno di tante passeggiate, sono tanti gli articoli che ci portiamo a casa e poi, dopo qualche mese, non sappiamo più dove mettere.

Per questo motivo è necessario trovare una soluzione, che sia benefica per noi e non sia dannosa per l’ambiente. Come quella che ti offriamo a BABYBAZAR Busto Arsizio: rimettere in circolo le tue attrezzature usate, guadagnando un rimborso per ogni vendita effettuata.

Vendere con noi è molto semplice: ci porti gli articoli in ottimo stato di cui desideri liberarti, noi li mettiamo in vendita per te e gestiamo tutto al posto tuo. Per ogni articolo venduto a te spetta un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita.


Scopri il potere del riuso: ecco cosa puoi vendere con noi


Ogni volta che vendi qualcosa con BABYBAZAR Busto Arsizio fai la tua parte per rendere il mondo un posto migliore, contribuendo alla riduzione degli sprechi. Quindi prendi nota delle attrezzature che puoi già portare in negozio ora:

- Passeggini, carrozzine, ovetti
- Set trio
- Seggioloni pappa
- Sdraiette e dondoli
- Seggiolini auto
- Alzasedia e sedie da tavolo
- Fasciatoi
- Marsupi e fasce porta bebè
- Lettini e culle

Fai la cernita delle tue attrezzature: ti aspettiamo per la valutazione e il ritiro!