Approfitta del nostro shop online: scopri tutti i vantaggi

Giovedì 04 Agosto 2022

vestiti usati bimbo online

Che belle le vacanze! Sarebbe bello anche che, in vacanza, ci andassero le incombenze e le scadenze, che invece... ci accompagnano anche durante il mese più caldo dell'estate. Tra queste, sicuramente, c'è l'incombenza di dover pensare al guardaroba dei nostri bimbi: c'è tutto per settembre? Ci sono vestiti a sufficienza per il ritorno a scuola/asilo? E il materiale scolastico? BABYBAZAR Busto Arsizio ha la soluzione per rendere questi tuoi pensieri più leggeri: scopri come il nostro shop online può aiutarti!

Cambia tutto ma... non cambia niente!

Fare acquisti in negozio, con la possibilità di vedere e toccare con mano i capi di abbigliamento e le attrezzature che servono al tuo bimbo, certamente è l'opzione che la maggior parte di noi preferisce. Vedere con i nostri occhi ci dà sicurezza, ci permette di fare scelte migliori ma... ci porta via anche molto tempo!

Che a volte, soprattutto in estate, non c'è. Perché siamo in vacanza, o semplicemente perché fa troppo caldo per trovare la voglia di uscire! Niente paura però: BABYBAZAR Busto Arsizio ti offre un modo di fare acquisti sicuro e vantaggioso anche senza muoverti da dove sei.

Il nostro shop online nasce proprio con questo scopo: portare da te l'esperienza del negozio. Non potrai "toccare con mano", però puoi comunque:

  • Vedere ogni articolo in foto: immagini professionali, chiare e dettagliate, che ti permettono di farti un'idea realistica
  • Farci domande: dubbi o necessità di maggiori informazioni? In ogni scheda prodotto puoi inviarci un messaggio con le tue richieste con un semplice clic
  • Prenotare ciò che ti interessa: blocca l'articolo che ti piace scegliendo l'opzione "Ritira in negozio", potrai venire a vederlo e confermare l'acquisto nel punto vendita

Inoltre, se è quello che desideri, puoi scegliere la consegna a domicilio con il corriere: riceverai velocemente i tuoi acquisti all'indirizzo che preferisci.

Se non c'è quello che cerchi ti avvisiamo quando ci sarà

Un'ultima funzione molto comoda del nostro shop online è quella di ricerca e notifica per gli articoli non presenti. Se quello che cerchi non c'è, cliccando su "Attiva alert" puoi impostare una ricerca automatica che ti avviserà non appena quell'articolo sarà presente nel nostro shop. Scegli tu ogni quanto ricevere le email di notifica: in questo modo non rischierai più di lasciarti scappare ciò che ti interessa!