Vendi i tuoi articoli mare e montagna con noi

Giovedì 18 Maggio 2023

articoli spiaggia bimbi

Manca davvero poco all'estate: due settimane e saremo ufficialmente nella stagione che tanti di noi aspettano per tutto il resto dell'anno. L'estate è infatti sinonimo di vacanze, soprattutto al mare e in montagna. Le famiglie si organizzano per le partenze e vengono da BABYBAZAR Busto Arsizio a cercare quello che hanno bisogno per i bimbi: è il momento ideale per te per vendere ciò che non ti serve più con il tuo bimbo!

Rimetti in circolo il tuo usato migliore, ti aiutiamo noi!

Quanti accessori e attrezzature hai acquistato per portare in vacanza il tuo bimbo nei suoi primi anni di vita? Quando si parte con un bimbo piccolo bisogna pensare a soddisfare tutte le sue esigenze: e non sono poche! In estate, soprattutto, bisogna poterlo riparare dal caldo e dal sole in maniera comoda e efficace.

Ecco, tutto quello che a te ora non serve più perché il tuo bimbo è cresciuto potrebbe certamente essere utilissimo, se non indispensabile, per un altro genitore. A trovare quel genitore ci pensiamo noi!

Ti aiutiamo a rimettere in circolo il tuo usato migliore, in maniera semplice e sicura:

  • Ritiriamo e valutiamo i tuoi articoli
  • Li esponiamo nel nostro negozio
  • Li sponsorizziamo tramite i nostri canali social
  • Gestiamo la compravendita con i clienti interessati
  • Teniamo da parte per te il rimborso che ti spetta!

Tu non devi fare altro che portare quello che non usi più - e che è ancora in ottimo stato - nel nostro negozio di via Piave 54 a Olgiate Olona (Va) nei giorni e negli orari di ritiro. Tutto il resto lo facciamo noi!

Dai braccioli al cappellino: ecco cosa puoi vendere

Tutto quello che hai usato per tuo figlio può essere utile a qualcun altro: fai una cernita degli articoli mare e montagna che hai usato per lui, scegli solo i migliori e preparali per una seconda vita! Articoli come costumini da bagno, ciabattine, braccioli, ciambelle, gonfiabili, giochi da spiaggia, cappellini e occhiali da sole, accappatoi, zainetti da trekking, scarponcini da escursione, tende e materassini sono molto ricercati in questo momento. Approfittane: vendi con noi, ti aspettiamo