Arriva Carnevale! Se hai costumi usati ecco come venderli

Martedì 26 Dicembre 2023

vestito da clown

Non abbiamo ancora passato l'Epifania ma è già ora di buttarci con la testa un po' più in là: a febbraio per l'esattezza, il mese durante il quale si festeggia la festa amata da tutti i bimbi: il Carnevale! Un momento di gioia e divertimento da vivere in maschera, travestiti da supereroe, da principessa o da semplice clown. Baby Bazar Busto Arsizio ha iniziato i ritiri degli articoli di Carnevale da rimettere in circolo: scopri come poterne approfittare.

Ciò che tuo figlio non usa più potrebbe essere rimesso in circolo

Quanti costumi di Carnevale sono transitati per casa tua? E quanti sono ancora appesi nell'armadio del tuo bimbo? I più piccoli hanno voglia di cambiare, di provare ogni anno un travestimento diverso. Ecco perché il costume ancora appeso nel guardaroba potrebbe non essere utile quest'anno.

Poco male: ci pensiamo noi di Baby Bazar Busto Arsizio a far sì che sia ancora utile per qualcun altro! Il bello del riuso è proprio questo: permette a capi di abbigliamento e accessori di essere sfruttati a lungo, tagliando sprechi e sovrapproduzione.

Vuoi far parte anche tu di questo bel circolo virtuoso? Puoi farlo molto semplicemente: ti basta affidare i tuoi articoli usati a Baby Bazar Busto Arsizio, che li venderà al posto tuo e ti riconoscerà un rimborso del 50% del prezzo di vendita per ogni articolo venduto.

Devi assicurarti solo che gli articoli di Carnevale che vuoi vendere siano in ottimo stato, senza macchie o difetti, funzionanti, sicuri e puliti. Li puoi portare da noi in negozio negli orari di ritiro: provvederemo a farne una valutazione e a metterli in vendita nel migliore dei modi!

Dalle scarpe al cappello, cerchiamo tutto quello che serve per travestirsi!

Clown? Superman? Elsa? Leone? Non c'è limite alla fantasia e ai desideri dei bambini, e noi di Baby Bazar Busto Arsizio cerchiamo di accontentarli tutti, allestendo un super reparto pieno di maschere, costumi e accessori" Vuoi darci una mano? Seleziona gli articoli di Carnevale per bambini che hai in casa e rimettili in circolo con noi: ti aspettiamo!