Arriva Carnevale! Se hai costumi usati ecco come venderli

Arriva Carnevale! Se hai costumi usati ecco come venderli

Martedì 04 Gennaio 2022

vestito da clown

Non abbiamo ancora passato l'Epifania ma è già ora di buttarci con la testa un po' più in là: a febbraio per l'esattezza, il mese durante il quale si festeggia la festa amata da tutti i bimbi: il Carnevale! Un momento di gioia e divertimento da vivere in maschera, travestiti da supereroe, da principessa o da semplice clown. Baby Bazar Busto Arsizio ha iniziato i ritiri degli articoli di Carnevale da rimettere in circolo: scopri come poterne approfittare.

Ciò che tuo figlio non usa più potrebbe essere rimesso in circolo

Quanti costumi di Carnevale sono transitati per casa tua? E quanti sono ancora appesi nell'armadio del tuo bimbo? I più piccoli hanno voglia di cambiare, di provare ogni anno un travestimento diverso. Ecco perché il costume ancora appeso nel guardaroba potrebbe non essere utile quest'anno.

Poco male: ci pensiamo noi di Baby Bazar Busto Arsizio a far sì che sia ancora utile per qualcun altro! Il bello del riuso è proprio questo: permette a capi di abbigliamento e accessori di essere sfruttati a lungo, tagliando sprechi e sovrapproduzione.

Vuoi far parte anche tu di questo bel circolo virtuoso? Puoi farlo molto semplicemente: ti basta affidare i tuoi articoli usati a Baby Bazar Busto Arsizio, che li venderà al posto tuo e ti riconoscerà un rimborso del 50% del prezzo di vendita per ogni articolo venduto.

Devi assicurarti solo che gli articoli di Carnevale che vuoi vendere siano in ottimo stato, senza macchie o difetti, funzionanti, sicuri e puliti. Li puoi portare da noi in negozio negli orari di ritiro: provvederemo a farne una valutazione e a metterli in vendita nel migliore dei modi!

Dalle scarpe al cappello, cerchiamo tutto quello che serve per travestirsi!

Clown? Superman? Elsa? Leone? Non c'è limite alla fantasia e ai desideri dei bambini, e noi di Baby Bazar Busto Arsizio cerchiamo di accontentarli tutti, allestendo un super reparto pieno di maschere, costumi e accessori" Vuoi darci una mano? Seleziona gli articoli di Carnevale per bambini che hai in casa e rimettili in circolo con noi: ti aspettiamo!