Inverno e neve, che binomio: vendi il tuo usato con noi!

Giovedì 02 Novembre 2023

cappello lana bimbo

Quando i primi fiocchi iniziano a scendere... è tardi per rinnovare il guardaroba del tuo bimbo! Ecco perché noi di Baby Bazar Busto Arsizio ci stiamo portando avanti sul tempo iniziando i ritiri dell'abbigliamento invernale pesante e di quello da neve. A breve, infatti, mamme come te verranno in negozio a cercare vestiti pesanti per i loro bimbi. Se hai capi di questo tipo che al tuo bimbo non vanno più bene, non tenerli nell'armadio: ti aiutiamo a venderli in maniera sicura, scopri come!

La sicurezza di un negozio, la migliore garanzia per te

Sai perché tante persone non rimettono in circolo il proprio usato? Perché, a conti fatti, è faticoso. E scommetto che anche per te il problema è lo stesso; l'idea ti alletta, ma la sua realizzazione... non altrettanto! Baby Bazar Busto Arsizio però ha la soluzione per te. Rimettere in circolo l'usato del tuo bimbo non sarà mai stato così facile!

Pensiamo a tutto noi: tu ci devi solo portare i vestiti invernali e l'abbigliamento neve che a lui non vanno più bene. Ci occuperemo noi di:

  • Valutarlo e ritirarlo
  • Esporlo in negozio nel migliore dei modi
  • Gestire la compravendita con il cliente
  • Preparare il rimborso che ti spetta

Comodo no? Puoi approfittare della sicurezza di un vero negozio, la garanzia migliore per una vendita affidabile, trasparente e senza rischi. Perché le mamme ci conoscono, si fidano e acquistano abitualmente da noi. Il prossimo articolo che adocchieranno, magari, sarà proprio uno dei tuoi!

Spazio all'invernale! Maglioni, guanti e cappellini caldi

Maglioncini di lana, magliette a amnica lunga, pantaloni pesanti, tute e leggings pesanti, giacconi imbottiti: qualcosa non va più bene al tuo bimbo? Mettilo da parte perché potrebbe essere idoneo a essere venduto con Baby Bazar! Seleziona solo i capi migliori, in ottimo stato e senza il minimo difetto e poi portali in negozio negli orari di ritiro.

Stiamo ritirando anche abbigliamento neve come tute da sci (intere o spezzate), scarponi da sci e snowboard, doposci, indumenti termici, caschetti da sci e snowboard, guanti impermeabili. Fai una scelta furba, rimetti in circolo ciò che il tuo bimbo non usa con Baby Bazar Busto Arsizio: ti aspettiamo per valutare i tuoi articoli!