Se non piace più, vendilo. Dai nuovo valore ai giochi usati!

Lunedì 16 Ottobre 2023

vendere giocattoli usati

Un gioco è per sempre... o quasi! L'entusiasmo per un gioco nuovo a volte dura a lungo, a volte invece si esaurisce in poco tempo. In questo caso, non c'è motivo per tenere giochi che non vengono usati a occupare spazio in cameretta: Baby Bazar Busto Arsizio ti offre l'opportunità di rimetterli in circolo tramite il suo sistema di conto vendita usato. E' pratico, sicuro e affidabile. Provalo subito!

Lui non ci gioca più, tu vuoi liberare spazio: il riuso è la soluzione

Che bella opportunità quella di poter rimettere in circolo i giocattoli che il tuo bimbo non usa più, vuoi perché ormai è cresciuto vuoi perché i suoi gusti sono cambiati. Durante l'infanzia, in particolar modo, la cameretta si riempie letteralmente di peluche e giocattoli di ogni tipo: acquisti, regali di Natale, pensieri da parte dei nonni... In un attimo in camera non c'è più spazio per niente!

Invece che farti prendere dallo sconforto, fai una scelta intelligente: approfitta del sistema di vendita di Baby Bazar Busto Arsizio per destinare al riuso ciò che a lui non interessa più. Abbiamo pensato a un sistema che viene incontro alle tue esigenze, per farti risparmiare tempo e fatica e aiutarti a raggiungere l'obiettivo.

Vendere con noi è semplice e sicuro:

  • Tutto ciò che spetta a te è selezionare e preparare i giochi per la vendita. Scegli i migliori, ancora in ottimo stato e di qualità
  • Una volta ritirati i tuoi articoli, li esporremo in negozio nel migliore dei modi e gestiremo la compravendita per conto tuo
  • Potrai sapere sempre cosa hai venduto: nell'area My Baby Bazar del sito ti aggiorniamo sullo stato di vendita dei tuoi articoli
  • Per qualsiasi articolo, a vendita effettuata ti riconosciamo un rimborso del 50% del prezzo di vendita

Sei pronta a fare spazio in cameretta? Mettici alla prova: dare una seconda vita ai suoi giochi usati non è mai stato così facile!

Dal primo sonaglio al gioco di società più impegnativo

Ritiriamo i giochi tutto l'anno e la richiesta da parte delle mamme come te che frequentano il nostro negozio è costante. Sicuramente tra i giochi che il tuo bimbo non vuole più c'è qualcosa che può essere rimesso in circolo: cerchiamo giocattoli per bimbi da 0 a 12 anni, in ottimo stato e funzionanti.

Puoi portare giochi in legno, giochi in scatola, macchinine, peluches, bambole e Barbie, costruzioni Lego e Lego Duplo, giochi sonori per i più piccoli, giochi educativi, sonaglini e pupazzetti, giochi di plastica morbida, animaletti gioco, supereroi, dinosauri, giochi creativi... non c'è limite alla fantasia quando si tratta di gioco! Ti aspettiamo nel nostro punto vendita per valutare i tuoi articoli: vieni presto a trovarci!