Halloween e i primi freddi: rimetti in circolo il tuo usato!

Sabato 04 Settembre 2021

vestiti autunnali usati bimbo

Agosto è alle spalle, la scuola è iniziata e la mente delle mamme viaggia veloce verso il cambio armadi imminente: alla ricerca di abbigliamento pesante per l'autunno e costumi per Halloween, molte mamme verranno proprio da Baby Bazar Busto Arsizio. Vuoi far trovare il tuo costume dell'anno scorso esposto in bella mostra nel nostro negozio? Allora leggi come fare!

L'autunno sta arrivando, dai nuova vita all'abbigliamento pesante

Da Baby Bazar Busto Arsizio siamo molto attenti alla stagionalità; anticipiamo sempre le esigenze delle mamme, in modo che possano trovare ciò che cercano per i loro bimbi con largo anticipo rispetto al momento del bisogno. Come sai bene, infatti, l'armadio dei bimbi va organizzato per tempo: tra vestiti che diventano piccoli e altri che vengono sporcati alla velocità della luce, bisogna sempre avere il cambio pronto!

Questo discorso vale anche per te: se l'armadio del tuo bimbo è pieno di vestiti che non vanno più bene, farai molta fatica a trovare ogni giorno ciò che serve per la scuola, l'asilo o la visita ai nonni. Ecco perché vendere con Baby Bazar Busto Arsizio ciò che non ti serve più ma è ancora in ottimo stato ti aiuta due volte:

  1. Liberi spazio nell'armadio del tuo bimbo, che verrà occupato dai nuovi vestiti
  2. Rientri di parte di quanto hai speso per acquistare i vestiti che non vanno più bene, grazie al rimborso di Baby Bazar

Per ogni articolo venduto con noi, infatti, ti viene riconosciuto un rimborso del 50% sul prezzo di vendita. Ti abbiamo incuriosito? Non perdere tempo: seleziona, pulisci e prepara i capi di abbigliamento autunnale pesante che non servono più, portali in negozio negli orari di ritiro e inizia a vendere con noi!

Sciarpe, cappotti e cappello da strega: l'autunno porta con sé Halloween!

La festa di Halloween è una delle preferite dei bambini: scherzi, giochi, dolcetti, divertimento... Fai la cernita dei vestiti e degli accessori di Halloween che al tuo bimbo non vanno più bene e rimettili in circolo con noi. Per quanto riguarda l'abbigliamento autunnale pesante, invece, puoi portare:

  • Pantaloni lunghi e jeans
  • Maglioncini di lana
  • Felpe e tute pesanti
  • Giubbotti e giacche imbottite, cappottini
  • Mantelle e stivali per la pioggia
  • Sciarpe, cappellini e guanti di lana leggera

Visioniamo un massimo di 10 articoli a persona al giorno, in questi orari; ti stiamo aspettando da Baby Bazar Busto Arsizio: vieni a trovarci!