E' ora di pensare a settembre: vendi articoli per l'autunno!

Sabato 07 Agosto 2021

vestiti leggeri per autunno

Ferragosto si intravede in lontananza e, con esso, l'inizio della parte finale dell'estate. Niente malinconia però: una bella occasione ti aspetta da Baby Bazar Busto Arsizio, lo specialista dell'usato bimbo per chi compra e per chi vende. Stiamo infatti ritirando tutto quanto servirà da settembre, quindi abbigliamento autunnale leggero e articoli scolastici usati ma in ottimo stato. Vieni a vendere con noi!

Non lo usa più? Puliscilo, preparalo e vendilo

Niente indugi: ciò che al tuo bimbo non serve più può trovare una nuova vita invece che rimanere per settimane e poi mesi (o forse... anni!) in fondo al suo armadio. La via più facile per liberarsi da ciò che ha smesso di essere utile è il riuso, Baby Bazar Busto Arsizio lo sa bene e ha organizzato un sistema di conto vendita usato a misura di mamma!

Facile, sicuro e trasparente: puoi sempre controllare lo stato delle tue vendite - tramite l'area My Baby Bazar del sito - e non devi pensare a nulla, poiché lo staff del nostro negozio si occupa di esporre i tuoi articoli in negozio e gestire la compravendita con l'acquirente.

Tu non devi fare altro che preparare gli articoli che vuoi vendere e, quando uno di essi sarà stato venduto, passare in negozio a ritirare il rimborso del 50% che ti spetta. Ricordati che Baby Bazar Busto Arsizio vende solo articoli usati in ottimo stato e di qualità: seleziona attentamente ciò che desideri sottoporci per la valutazione e il ritiro. Attenzione: dal 9 al 21 agosto ritiriamo solo su appuntamento!

Le prime foglie gialle... si abbinano con i vestiti autunnali leggeri!

Se l'estate è ricca di colori, l'autunno non è certo da meno: tira fuori i vestiti autunnali più belli che al tuo bimbo non vanno più bene, puliscili e preparali per essere venduti. A Baby Bazar Busto Arsizio ritiriamo camicie, maglie a maniche lunghe, maglioncini di cotone, felpe, tute, scarpe chiuse, sneakers, mantelle e stivali per la pioggia, giubbotti e piumini leggeri anche smanicati.

Per quanto riguarda la scuola, puoi portare tutto il materiale che al tuo bimbo l'anno prossimo non servirà più; oltre a zaini e cartelle, porta pure grembiuli, sacca per l'asilo e sacca porta-scarpe, quaderni e diari (se mai usati) e articoli di cancelleria.

Ti aspettiamo in negozio per iniziare a vendere assieme il tuo usato!