Vendere articoli da mare usati: è il momento giusto

Martedì 04 Maggio 2021

articoli da mare seconda mano

Aspetti da mesi il momento ideale per dare una seconda vita agli articoli da mare che i tuoi bimbi non usano più? Bene, è il momento giusto: l?estate è alle porte e da Baby Bazar Busto Arsizio stiamo ritirando articoli da mare usati per allestire il nostro reparto mare. Continua a leggere e scopri come portarci i tuoi articoli in vendita!

Fai spazio nell'armadio in vista delle vacanze

Costumi, salvagenti, ciabattine, gonfiabili da spiaggia... È arrivato il momento di fare la lista di ciò che ai tuoi bimbi non va più bene: saremo felici di aiutarti a dare una nuova chance a tutti questi articoli da mare, mettendoli in vendita per te tramite l?affidabile servizio di Baby Bazar.

Se ancora non sai come funziona, ecco qua: ci porti i tuoi articoli da mare usati da valutare, quelli che ritiriamo li mettiamo in vendita per te e, a vendita avvenuta, ti diamo 50% del ricavato. Nel frattempo tu puoi controllare l?avanzamento delle vendite comodamente da casa, tramite la tua area personale sul sito di Baby Bazar. Semplice, no?

Ricordati che:

  • Ritiriamo gli articoli usati dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00
  • Puoi portare un massimo di 10 articoli alla volta
  • Gli articoli usati devono essere in ottimo stato e perfettamente funzionali

Vendi da Baby Bazar: aiuti l'ambiente e te stessa

Vendere gli articoli da mare usati da Baby Bazar Busto Arsizio è un modo pratico, sicuro e affidabile di fare spazio in casa in vista di ciò che dovrai acquistare per i tuoi bimbi che crescono di continuo: ma non solo, scegliendo questa via fai anche un gesto concreto a favore dell?ambiente, contribuendo al riuso e mettendo nuovamente in circolo oggetti ancora validi.

Infine, vuoi mettere la comodità di non dover davvero pensare a niente? A te tocca la parte più divertente: svuotare cassetti e armadi e fare una bella cernita di costumi mare, giochi da spiaggia, attrezzatura per il nuoto e braccioli di ogni misura. Al resto, come sempre, ci pensiamo noi! Vieni a trovarci in negozio e vendi con noi.