Giochi da giardino usati e validi? È il momento di venderli

Sabato 10 Febbraio 2024

giochi usati baby bazar

Sarà capitato anche a te, in questi giorni, di scendere in garage e recuperare tutti quei giochi da giardino perfetti per godersi i pomeriggi di primavera. Ti sei accorta che il monopattino non piace più alla tua bimba? Il triciclo non è più adatto alla sua età? Vendi questi articoli e passali ad altri bambini con poche e semplici mosse.

Con Baby Bazar è facile vendere i giochi usati

Quali sono i giochi più richiesti in questo periodo? Sicuramente tutto ciò che consente di muoversi all'aria aperta. Articoli come biciclette, scivoli, pattini, casette da giardino e simili sono molto richiesti dalle famiglie che abitualmente ci fanno visita.

Se anche tu hai giochi da esterno usati e tenuti con grande cura, se credi possano far divertire altri bambini, portali subito nel nostro negozio e noi li venderemo per te.

È semplicissimo:

  1. seleziona gli articoli che sono ancora in ottimo stato e sicuri
  2. puliscili e spolverali per presentarli in ordine
  3. controlla modalità e orari di ritiro sulla nostra homepage
  4. vieni in negozio a proporli e affidali al nostro staff per l'esposizione.

Grande visibilità per i tuoi articoli in vendita

Baby Bazar Busto Arsizio è un punto di riferimento per le famiglie della zona. Tanti genitori ci scelgono ogni giorno perché sanno di poter contare su un negozio dell'usato che fa della qualità la sua regola principe. I tuoi articoli verranno esposti con cura in un punto vendita accogliente e colorato, dove possono risaltare al meglio.

Ma non finisce qui, perché, grazie allo SHOP online, mamme e papà da tutta Italia potranno visionare le tue proposte ed ordinarle se scegli di attivare il servizio e-commerce. Naturalmente anche alla vendita online penseremo noi e tu non dovrai fare nulla.

Hai deciso di dare una seconda vita ai giochi dai giardino dei bimbi? Fallo senza stress con tutti i vantaggi che ti offre Baby Bazar Busto Arsizio!