Cerimonie di primavera, proponi capi eleganti usati

Domenica 04 Febbraio 2024

cerimonia baby bazar

Mimosa, fiori di pesco, gemme verdi: che meraviglia la primavera! È il momento ideale per programmare grandi eventi come matrimoni, battesimi e comunioni.

Baby Bazar Busto Arsizio vuole arricchire il reparto abbigliamento da cerimonia: vieni a proporci i capi eleganti che il tuo bimbo non indossa più per renderli nuovamente speciali!

Esponi in un vero negozio i capi eleganti

Un abito da cerimonia è un capo raffinato, pregiato, da sogno. La tua bambina, nell'indossarlo, si sentiva come un principessa. Ma ora sono mesi che questo vestitino si trova appeso nell'armadio, ed è diventato fuori misura.

Acquistare un capo raffinato per bambini è bellissimo, ma spesso si investe una grande cifra per un solo giorno, al massimo due. Ecco la soluzione: esponi gli abiti eleganti usati, valorizzandoli in un negozio di qualità per bambini come Baby Bazar Busto Arsizio. In poco tempo altre mamme noteranno le tue proposte, che potranno rendere felici altri piccoli.

Darai nuova vita a capi meravigliosi e rientrerai in parte della spesa sostenuta quando li hai acquistati. Niente male, vero?

Largo alla primavera: portaci capi come questi!

Baby Bazar Busto Arsizio accoglie volentieri capi come questi:

  • Vestiti eleganti per bimba
  • Completi per bimbo e bimba
  • Accessori come cravatte, farfallini, cerchietti, cappellini da cerimonia
  • Collant mai indossati
  • Coprispalle eleganti, giacchine, cappottini primaverili eleganti
  • Ballerine e scarpe eleganti bimbo/bimba

Prepara i tuoi capi puliti, stirati e piegati con ordine e vieni a proporli. Sarà poi il nostro staff ad occuparsi di tutti i passaggi al posto tuo (dall'etichettatura, all'esposizione, alla vendita stessa). Il tuo usato verrà esposto in negozio e sullo SHOP online, in questo modo la visibilità sarà davvero ampia.

Scopri tutto sul nostro sistema cliccando qui.