La primavera si avvicina: vendi l'abbigliamento usato
Lo sapevi? A Baby Bazar Busto Arsizio stiamo già allestendo la collezione primaverile: approfittane subito per fare una cernita dei capi che vorresti passare ad altri bimbi e portali in espozione nel nostro negozio!
Libera i cassetti dagli abiti di troppo
Come ogni anno, a Baby Bazar iniziamo con un po' d'anticipo il ritiro dell'abbigliamento per la prossima stagione. Questo ci permette di mettere a disposizione al momento giusto tutto ciò che servirà ai bambini quando le temperature si alzeranno e i fiori torneranno a sbocciare.
Ma guadagnare tempo può essere molto utile anche per te, mamma. Al momento dell'effettivo cambio stagione, infatti, avrai già l'armadio sistemato e pronto per accogliere i capi della giusta misura.
Seleziona fin da ora i vestitini diventati piccoli o stretti, quelli ancora belli che ritieni debbano avere una seconda possibilità. Lavali, stirali e preparali in ordine. Portali, infine, a Baby Bazar Busto Arsizio per valorizzarli in un negozio di qualità dedicato al second hand per bambini.
Qui altre famiglie avranno modo di apprezzarli e sceglierli; così i capi più carini che ora hai in cameretta potranno iniziare una nuova avventura!
Quali capi puoi proporci?
Tutti quei capi in ottimo stato adatti all'arrivo della primavera, quando l'aria sarà ancora fresca ma i raggi del sole si faranno più tiepidi. Per esempio:
- maglie a manica lunga
- vestiti in cotone a manica lunga
- maglioncini leggeri
- felpe e tute garzate
- pantaloni morbidi e jeans elasticizzati
- giacche e piumini di mezza stagione
- abbigliamento per neonati in cotone
- calzature primaverili.
Scopri tutto sul nostro sistema di vendita cliccando qui.