Costumi di Carnevale usati: è il momento di venderli

Costumi di Carnevale usati: è il momento di venderli

Martedì 05 Gennaio 2021

carnevale baby bazar

Forse ti sembrerà presto, le vacanze di Natale non sono ancora terminate, ma a Baby Bazar è già tempo di pensare alla prossima festa: il Carnevale. Già da questo momento puoi proporci costumi e accessori usati, in questo modo il nostro staff potrà selezionarli e metterli in vendita nel momento migliore.

Fai rivivere le mascherine

Prendi la maschera dell'anno scorso e discutine col tuo bambino o con la tua bambina: non gli/le piace più? Non è più della giusta taglia? Niente paura, puoi venderla subito con Baby Bazar Busto Arsizio e fare spazio al nuovo costume.

Ecco quali articoli puoi vendere insieme a noi:

  • Costumi di Carnevale per neonati
  • Costumi di Carnevale per bimbi e bimbe
  • Accessori come parrucche, cappelli, mascherine, nasi finti e trombette
  • Trucchi, coriandoli, stelle filanti e decorazioni solo se nuovi e mai utilizzati.

In pochi e semplici passaggi darai una seconda opportunità di essere apprezzati a travestimenti ancora belli, evitando di accumulare oggetti nell'armadio.

Come vendere articoli di Carnevale usati a Baby Bazar

1. Controlla i costumi e gli accessori che vorresti vendere. Verifica che siano in ordine e puliti. Il nostro staff seleziona con cura l'usato da esporre, per garantire prodotti di qualità per tutti i bimbi.

2. Porta gli articoli in negozio e consegnaceli, noi ci occuperemo di tutto: l'usato bimbo di Carnevale verrà etichettato ed esposto in un reparto a tema e colorato, oltre che sullo SHOP online. 

3. Per sapere cosa hai venduto accedi a My Baby Bazar: l'area riservata online che ti permette di avere sempre sotto controllo l'andamento delle tue vendite.

4. Una volta che i tuoi articoli sono stati acquistati, torna a trovarci: ti spetta il 50% del ricavo in contanti.