Baby Bazar è anche sul web: scopri il nostro e-commerce

Sabato 07 Novembre 2020

shop baby bazar

Baby Bazar Busto Arsizio dispone di un comodissimo shop online per acquistare articoli direttamente da casa ed aumentare le possibilità di vendita del tuo usato bimbo. Scopri tutti i vantaggi!

Per gli acquisti

Visita il nostro SHOP, qui troverai tutti gli articoli presenti nel punto vendita fisico: abbigliamento, giocattoli, puericultura, attrezzature e tanto altro. Cerca la categoria di tuo interesse e visiona le nostre proposte.

Se al momento non è presente il prodotto che stai cercando, puoi attivare l?Alert, ovvero ricevere un avviso non appena c?è disponibilità di ciò che ti serve. 

Ti piacerebbe saperne di più rispetto ad un prodotto? Clicca sul tasto ?CHIEDI INFORMAZIONI? e contatta lo staff per conoscere maggiori dettagli. A volte capita di sentirsi insicuri di fronte ad un possibile aquisto sul web, ma con Baby Bazar hai sempre un negozio vero e proprio come punto di riferimento, pronto a rispondere alle tue domande, che ti garantisce la massima affidabilità.

Hai trovato l'oggetto che ti interessa? A questo punto puoi scegliere se prenotarlo e passare a ritirarlo personalmente quando hai tempo, oppure riceverlo direttamente a casa.

Comodo, vero?

Per aumentare le vendite

Lo SHOP online è utile anche se sei un cliente venditore, infatti ti permette di ampliare la visibilità degli articoli che vuoi rimettere in circolo perché diventano acquistabili dalle mamme di tutta Italia.

Come usufruire di questo servizio? Semplicissimo, devi solo richiedere al nostro staff di attivare lo status di Cliente+, così avrai l?e-commerce incluso per tutti gli articoli usati che vorrai vendere nel corso di un anno. Questa membership si attiva in negozio al costo di 5 euro.

Baby Bazar è l'alleato delle mamme smart: ti aiuta a rimettere in circolazione l'usato dei bimbi occupandosi di tutto al posto tuo! Scopri di più cliccando qui.