Attrezzature usate: il servizio che ti permette di venderle

Mercoledì 10 Gennaio 2024

attrezzature usate baby bazar

Passeggino, carrozzina, fasciatoio... tutte queste attrezzature fondamentali quando arriva un bebè, una volta, venivano dismesse in garage non appena non servivano più. Ma oggi che conosciamo l'importanza di ridurre gli sprechi, tutto questo è assolutamente fuori discussione.

Oggi le attrezzature per l'infanzia vengono passate di mamma in mamma, di famiglia in famiglia, così da poter essere riutilizzate più volte e fornire uno splendido servizio a tanti bambini. Vuoi prendere parte a questo circolo virtuoso? Rivolgiti a Baby Bazar Busto Arsizio per vendere le tue attrezzature usate.

Cosa ti offre il nostro servizio di conto vendita

- L?esposizione gratuita in un negozio specializzato, frequentato da tante mamme e papà, dove i tuoi articoli vengono messi in risalto come meritano.

- Le adeguate attenzioni per gli articoli del tuo bambino a cui sei affezionata.

- Una valutazione equa garantita dai nostri professionisti.

- La possibilità di vendere il tuo usato anche online.

- La comodità di affidare a noi tutte le operazioni di vendita.

- Il controllo da pc o cellulare delle tue giacenze in negozio.

- Il ricavo del 50% in contanti per ogni articolo venduto.

Controlla tutto prima di portare in negozio

Passeggini, trio, seggiolini auto, fasciatoio, culla, lettino, seggiolone pappa: tante attrezzature usate come queste possono tornare subito ad essere utili. Ma come fare?

Per noi di Baby Bazar è importantissimo offrire ai nostri (e tuoi) acquirenti il meglio, oggetti di qualità, assolutamente sicuri e affidabili al 100%. È per questo motivo che ti chiediamo di controllare bene le tue attrezzature usate prima di portarle in negozio.

Verifica in particolare il buono stato delle cinghie e delle ruote. Lava le parti in tessuto. Consegnaci la tua merce pulita e in ordine. Se qualcosa è usurato o rotto, non portarlo con te, perché non è vendibile. Che cosa acquisteresti tu per il tuo bambino? Poniti sempre questa domanda per fare la giusta selezione del tuo usato da destinare ad altre mamme.

Hai verificato che tutto funzioni perfettamente? Allora vieni a proporci il tuo usato!