Collezione autunno: proponi il tuo usato a Baby Bazar

Lunedì 07 Agosto 2023

usato autunno baby bazar

Ti piacerebbe vendere gli abiti che tuo figlio o tua figlia non usa più? Con Baby Bazar Busto Arsizio è possibile e anche facile: prepara adesso l'abbigliamento autunnale leggero e vieni a proporlo in negozio!

Baby Bazar Busto Arsizio è il negozio dedicato all'usato bimbo dove ogni mamma può esporre, tra gli altri oggetti, l'abbigliamento usato e metterlo a disposizione di altre famiglie.

Quali sono i vantaggi di chi si rivolge a noi?

1. Baby Bazar è la soluzione perfetta per chi vuole liberare spazio nell'armadio dei bimbi velocemente e in modo sostenibile, quindi evitando che tanti abitini belli e recenti finiscano nel dimenticatoio.

2. Un negozio curato e accogliente che valorizza al meglio le tue proposte, frequentato da mamme e papà del territorio.

3. Un conto vendita intuitivo e comodissimo, che permette di vendere l'usato bimbo con il minimo sforzo, affidando a noi tutte le operazioni.

Come devono essere gli abiti che ritiriamo?

Baby Bazar tiene molto a mantenere un elevato standard di qualità per offrire sempre il meglio ai genitori acquirenti ed anche concrete possibilità di vendita a te. Ritiriamo volentieri, dunque, abbigliamento usato con le seguenti caratteristiche:

1. STAGIONALE: è il momento giusto per proporre capi adatti alle sere di fine estate e all'inizio della scuola, come tute, maglioncini leggeri, t-shirt a manica lunga, jeans, giacche di mezza stagione, calzature comode e impermeabili; insomma siamo alla ricerca di abbigliamento autunnale leggero.

2. OTTIMO STATO: capi integri, belli e recenti, praticamente quei vestitini che il tuo bimbo ha indossato poche volte e non è riuscito a sfruttare al massimo. L'abbigliamento firmato è sempre molto apprezzato.

3. PULITO. Lava e stira i capi che vuoi proporre, presentandoli in ordine e piegati.

Ti aspettiamo per rendere ancora utile il tuo abbigliamento bimbo usato!