Sei una mamma green? Vendi i giocattoli usati dei bimbi

Sabato 04 Luglio 2020

giocattoli usati

Mamma, stai approfittando dell'estate per sistemare la cameretta dei bimbi? Sicuramente ci trovi tanti oggetti  in esubero, in particolare giocattoli, che non rispondono più alle loro esigenze.

Baby Bazar Busto Arsizio può aiutarti a liberare spazio vendendo i giochi che meritano una seconda vita: nel nostro negozio è facile trovare per loro un nuovo proprietario che li apprezzi ancora!

Scegli la sostenibilità per i giocattoli del tuo bambino

I giocattoli che trovi in cameretta non sono tutti uguali, ce ne sono di varie categorie: alcuni sono ideati per accompagnare lo sviluppo motorio e cognitivo dei bambini, altri dipendono dai gusti individuali. Cambiare i giocattoli è qualcosa che si fa regolarmente, seguendo le tappe della loro crescita. Ecco perché, con una certa frequenza, bisogna liberare la cesta dei giochi e proporne altri.

Anche tu sei impegnato/a in questa operazione? La tua bimba non guarda più la fattoria ed è passata alle bambole? Fatti aiutare da Baby Bazar Busto Arsizio per vendere i suoi giocattoli usati e metterli a disposizioni di altri bambini.

Scegliendo il riuso fai un gesto di grande consapevolezza. Molto spesso, infatti, si tratta di oggetti in perfette condizioni, ancora come nuovi, a volte mai usati. Proponendoli nel nostro negozio puoi evitare lo spreco di plastica ed altri materiali, e anche recuperare parte della spesa fatta nel momento in cui li hai acquistati.

Che ne dici? Ti sembra una buona idea?

Scopri il reparto giochi di Baby Bazar

Giocattoli per neonati, giochi in legno, lego e costruzioni, Barbie, piani lavoro, trenini, droni e altri giocattoli telecomandati, giochi per la spiaggia, biciclette... come fare per venderli insieme a noi? Ti basta seguire queste semplice regole.

1. Controlla e pulisci bene i giochi che vuoi vendere. Seleziona i migliori, assicurandoti che siano in ordine e completi, senza parti rotte che possono essere pericolose per altri bambini.

2. Verifica che i giochi elettronici o a pile siano funzionanti e sostituisci le batterie se sono esaurite.

3. Porta i giochi usati a Baby Bazar Busto Arsizio e consegnali al nostro staff, che si occuperà di etichettarli e metterli in esposizione gratuitamente nel reparto dedicato.

Per conoscere tutto sul nostro sistema clicca qui. Ti aspettiamo in negozio!