Usato mare e montagna: vendilo adesso!

Giovedì 04 Giugno 2020

articoli mare usati

Anche tu stai organizzando qualche gita estiva fuoriporta? Finalmente possiamo riprendere gli spostamenti e portare i bambini al mare e in montagna, dove l'aria è buona e si può fare molto movimento.

Se mentre sistemi l'occorrente ti rendi conto che alcuni articoli utili per le vacanze sono diventati fuori età, proponili a Baby Bazar Busto Arsizio e dagli una seconda vita liberando spazio fin da subito!

Rimetti in circolo tanti oggetti per le vacanze

Tanti genitori come te si stanno organizzando per partire e sono alla ricerca di articoli mare e montagna usati da mettere in valigia. Proprio per questo ti invitiamo ad approfittarne subito per vendere il tuo usato: in questo momento può avere grande successo!

Stiamo cercando oggetti come questi:

GIOCHI DA SPIAGGIA: gonfiabili, palette, secchiello, formine, racchettoni, palle, ciambelle, braccioli, pinne, boccaglio...

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI PER IL MARE: occhiali da sole, costumini, ciabattine, sandali da scoglio, teli mare e accappatoi...

ARTICOLI PER LA MONTAGNA: scarponcini, abbigliamento tecnico, cappellini, calze pesanti, kway...

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: per esempio zaini porta bimbo, passeggini leggeri o da trekking, tenda parasole, sdraietta, sacco a pelo. 

A Baby Bazar Busto Arsizio trovi un negozio interamente dedicato all'usato bimbo dove i tuoi giochi, gli accessori e le attrezzature trovano spazio nel reparto più indicato.

Il nostro sistema semplice ed efficace ti permette di affidare la vendita degli articoli per il mare e la montagna alla professionalità del nostro staff, e di rimetterli in circolazione senza stress e senza sforzi.

Scopri subito come funziona il nostro conto vendita!