Tornano i ritiri dell'usato da Baby Bazar Busto Arsizio

Tornano i ritiri dell'usato da Baby Bazar Busto Arsizio

Lunedì 18 Maggio 2020

usato baby bazar

Baby Bazar Busto Arsizio è tornato attivo per tutte le operazioni, ed è pronto ad accoglierti in completa sicurezza. Siamo felici di poterci incontrare nuovamente e di tornare a farti da guida nell'acquisto degli oggetti indispensabili per il tuo bambino o per la tua bambina.

Abbiamo ripreso anche la consueta attività di ritiro dell'usato, per consentirti di fare spazio più velocemente e di dare una nuova vita agli articoli migliori.

Vendere il tuo usato è semplice, con le solit modalità:

carichi liberi da lunedì a sabato mattina dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, il sabato pomeriggio su appuntamento. Accetteremo solo articoli in perfetto stao, completi e puliti, chiedamo che i capi di abbigliamento siano lavati di fresco e stirati, di marche conosciute e non economiche.

Ecco i nostri contatti:

L'usato perfetto da vendere ora

Ci sono articoli che puoi proporci durante tutto il tempo dell'anno, come i prodotti di puericultura, i giochi e ile attrezzature, per esempio; oltre a questi, puoi consegnarci una serie di articoli stagionali, perfetti per le esigenze di bambini e genitori durante l'estate. Qualche esempio?

ABBIGLIAMENTO LEGGERO: t-shirt, pantaloncini, abiti freschi, capi estivi per bimbe, bimbi e neonati.

GIOCHI DA ESTERNO: dalle biciclette ai pattini, dalla sabbiera ai giochi per la spiaggia; scivoli, altalene, casette da giardino e simili. Amatissimi i veicoli elettrici o a pedali da usare in cortile o sul terrazzo.

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: come i passeggini leggeri, i lettini da campeggio, gli zainetti porta bimbo, comodi e confortevoli per le passeggiate e gli spostamenti.

Preparare l'usato alla vendita: come?

Non hai mai venduto con Baby Bazar? Ecco allora tutto ciò che devi sapere per proporre il tuo usato bimbo in negozio.

Baby Bazar Busto Arsizio è molto attento alla qualità e allo stato degli articoli di seconda mano che rimette in circolo; essendo un negozio specializzato, vuole offrire alle famiglie acquirenti solo prodotti sicuri e in ottimo stato, recenti e belli. Siamo convinti che la scelta dell'usato debba essere sostenibile, ecologica e senza compromessi.

I tuoi articoli saranno perfetti per essere venduti nel nostro negozio se

  • avrai selezionato con cura gli oggetti che possono essere ancora utili
  • ne avrai verificato il funzionamento e la validità
  • saranno intonsi, senza difetti o macchie
  • li avrai lavati, stirati (nel caso dell'abbigliamento) e preparati in ordine.

Ti aspettiamo!