Mamma, anche tu hai tanto tempo da trascorrere a casa e ti stai dedicando alle pulizie di primavera? Questo è il momento giusto per fare decluttering, termine che significa eliminazione del superfluo, e di preparare per la vendita tutti quegli oggetti dei bimbi che non sono più adatti alle loro esigenze e possono essere ancora utili.
1. La primavera è il tempo delle grandi pulizie e del cambio degli armadi, quindi di togliere ciò che è diventato della misura sbagliata o non serve più.
2. Liberare spazio renderà la casa più accogliente e più piacevole da vivere, proprio ora che la tua famiglia è costretta tra le mura domestiche.
3. Rassettare e mettere ordine è un buon modo per rendere l'ambiente domestico più salubre.
E allora, spugna e guanti alla mano: sei pronta a fare decluttering con l'aiuto dei bambini? In questo momento possono diventare degli alleati preziosi.
Baby Bazar Busto Arsizio è ovviamente chiuso in questo periodo, ma non appena tornerà attivo potrà accogliere tanti articoli per l'infanzia usati e pronti ad iniziare una nuova avventura in una nuova casa.
Mentre togli dalla cameretta gli oggetti non più adatti al tuo bambino, seleziona quelli ancora validi e funzionanti perché potrai venderli nel nostro negozio.
A Baby Bazar puoi esporre abbigliamento (secondo la stagione), giocattoli (in questo periodo sono molto richiesti i giochi da giardino), puericultura, attrezzature (come passeggini, trio, seggiolini...), libri e tanto altro!
Ecco che cosa devi fare: controlla che gli articoli che vorresti vendere siano in ottimo stato e senza difetti, preparali puliti e stirati nel caso dell'abbigliamento, mettili in una scatola pronti per consegnarceli.
Potrai godere subito di una casa più accogliente!
Ci auguriamo di poter tornare attivi al più presto e ti auguriamo il meglio in questo periodo delicato.