Come rendere le tue vendite efficaci a Baby Bazar
Ti piacerebbe dare una seconda vita agli oggetti che il tuo bambino non ha avuto modo di utilizzare fino in fondo? Grazie a Baby Bazar puoi farlo in un negozio dedicato agli articoli di seconda mano per l'infanzia. Ecco i nostri consigli per rendere la tua vendita concreta ed efficace.
Qualche indicazione utile per proporre il tuo usato in negozio
Baby Bazar Busto Arsizio è un vero e proprio negozio, non un semplice mercatino dove puoi lasciare in esposizione tutto ciò che ai bimbi non serve più. Proprio per questo la cosa migliore da fare è cercare di capire quali sono gli standard di qualità che i nostri clienti, mamme e papà come te, cercano per sapere che cosa proporre e quando proporlo. Parliamo ad esempio di due categorie di articoli molto richiesti.
ABBIGLIAMENTO: nel nostro negozio puoi vendere abiti 0-12 seguendo la stagionalità. In questo periodo, quindi, puoi consegnarci l'abbigliamento primaverile. Portaci i capi ancora attuali lavati e stirati, pronti per essere indossati. I capi firmati sono quelli più ricercati, invece non ritiriamo capi delle catene low cost, così come quelli macchiati, usurati o scoloriti.
ATTREZZATURE: passeggini, trio, lettini, seggioloni e simili hanno grande successo quando, ovviamente, sono recenti e in perfetto stato. Ti consigliamo, quindi, di controllare con cura le condizioni di cinghie, ruote, sbarre, tessuti. La sicurezza è la prima cosa quando si tratta dei più piccoli.
Il calendario di Baby Bazar Busto Arsizio
- Gennaio-febbraio: proponi costumi di Carnevale e capi primaverili
- Marzo-aprile: portaci capi estivi, bici e seggiolini bici, giochi da giardino
- Maggio-giugno: ritiriamo abbigliamento mare, attrezzature e giochi da mare.
- Giugno-agosto: è il momento di articoli per scuola e asilo, grembiuli, zaini.
- Agosto-settembre: spazio ai capi autunnali
- Ottobre-dicembre: proponi capi invernali e giochi per Natale
- Novembre-dicembre: sono molto richieste le attrezzature da neve e sci
- Durante tutto l'anno puoi portare in vendita attrezzature, puericultura, libri e giocattoli.
Rimani sempre aggiornato sulle richieste del negozio sul nostro sito o sulla nostra pagina facebook; oppure contattaci e chiedi informazioni direttamente al nostro staff. Ecco i nostri recapiti: 0331 640508; bustoarsizio@babybazar.it.