Come rendere le tue vendite efficaci a Baby Bazar

Martedì 04 Febbraio 2020

consigli vendita baby bazar

Ti piacerebbe dare una seconda vita agli oggetti che il tuo bambino non ha avuto modo di utilizzare fino in fondo? Grazie a Baby Bazar puoi farlo in un negozio dedicato agli articoli di seconda mano per l'infanzia. Ecco i nostri consigli per rendere la tua vendita concreta ed efficace.

Qualche indicazione utile per proporre il tuo usato in negozio

Baby Bazar Busto Arsizio è un vero e proprio negozio, non un semplice mercatino dove puoi lasciare in esposizione tutto ciò che ai bimbi non serve più. Proprio per questo la cosa migliore da fare è cercare di capire quali sono gli standard di qualità che i nostri clienti, mamme e papà come te, cercano per sapere che cosa proporre e quando proporlo. Parliamo ad esempio di due categorie di articoli molto richiesti.

ABBIGLIAMENTO: nel nostro negozio puoi vendere abiti 0-12 seguendo la stagionalità. In questo periodo, quindi, puoi consegnarci l'abbigliamento primaverile. Portaci i capi ancora attuali lavati e stirati, pronti per essere indossati. I capi firmati sono quelli più ricercati, invece non ritiriamo capi delle catene low cost, così come quelli macchiati, usurati o scoloriti.

ATTREZZATURE: passeggini, trio, lettini, seggioloni e simili hanno grande successo quando, ovviamente, sono recenti e in perfetto stato. Ti consigliamo, quindi, di controllare con cura le condizioni di cinghie, ruote, sbarre, tessuti. La sicurezza è la prima cosa quando si tratta dei più piccoli.

Il calendario di Baby Bazar Busto Arsizio

  • Gennaio-febbraio: proponi costumi di Carnevale e capi primaverili
  • Marzo-aprile: portaci capi estivi, bici e seggiolini bici, giochi da giardino
  • Maggio-giugno: ritiriamo abbigliamento mare, attrezzature e giochi da mare.
  • Giugno-agosto: è il momento di articoli per scuola e asilo, grembiuli, zaini.
  • Agosto-settembre: spazio ai capi autunnali
  • Ottobre-dicembre: proponi capi invernali e giochi per Natale
  • Novembre-dicembre: sono molto richieste le attrezzature da neve e sci
  • Durante tutto l'anno puoi portare in vendita attrezzature, puericultura, libri e giocattoli.

Rimani sempre aggiornato sulle richieste del negozio sul nostro sito o sulla nostra pagina facebook; oppure contattaci e chiedi informazioni direttamente al nostro staff. Ecco i nostri recapiti: 0331 640508; bustoarsizio@babybazar.it.