PROMO CLIENTE+ su attrezzture e puericultura

Lunedì 27 Gennaio 2020

Nuova imperdibile PROMO CLIENTE+ a Baby Bazar Busto Arsizio!

I reparti ATTREZZATURE e PUERICULTURA saranno in promozione nei giorni 30 e 31 gennaio e 1 febbraio!

Se devi affrontare una spesa per un'attrezzatura importante approfittane!

Lettini e culle,

box,

trio e passeggini,

seggioloni pappa e alza sedia,

seggiolini auto....

E tutti gli accessori come lenzuola, set lettino, bavaglini, scalda biberon, cuoci pappa, cuscini allattamento, bilance ecc.

 

Come avere accesso alle promozioni?

Ti basterà passare in negozio e attivare la membership Cliente+ e potrai fare shopping dal 30/01 al 01/02 ricevendo un buono sconto del 20% dell'importo speso per ogni oggetto acquistato nei reparti in promozione utilizzabile dal giorno seguente.

 

Conosci Cliente+?

Si tratta di una tessera fedeltà dedicata ai nostri clienti più affezionati che si attiva da noi al costo di 5 euro e ha validità di un anno. Anche tu puoi avere accesso a tanti benefici dal tuo negozio dell'usato bimbo:

1. PROMOZIONI LOCALI: ogni volta che vengono attivate puoi usufruire della tua tessera per avere i buoni sconto del 20%.

2. SERVIZIO E-COMMERCE INCLUSO: se decidi di vendere con noi l'usato del tuo bambino, il servizio per la vendita online dei tuoi prodotti è incluso. I tuoi articoli saranno fotografati e inseriti nel nostro shop online per essere acquistati da tutta Italia.

3. RESO GRATUITO: se porti in vendita un articolo e poi ti accorgi che ti serve ancora, puoi riportarlo a casa gratuitamente anche durante i primi 15 giorni. Se non sei Cliente+, invece, sei soggetto ad una penale pari al 25% del valore.

Non perderti le promozioni Baby Bazar: il nostro negozio ricco di proposte ti aspetta!