Articoli di Carnevale: proponili ora in negozio

Sabato 04 Gennaio 2020

usato carnevale baby bazar

Quanto manca a Carnevale? Ancora un po', è vero, ma siamo sicuri che dopo le vacanze natalizie i tuoi bambini avranno subito voglia di pensare alla mascherina che indosseranno quest'anno.

Anche a Baby Bazar ci stiamo organizzando per la festa più divertente e colorata del 2020 e ti diamo la possibilità di vendere nel nostro negozio il tuo usato di Carnevale.

Rendi utile il costume usato per altri bambini

Tuo figlio vuole cambiare personaggio, oppure il vestitino dell'anno scorso è diventato troppo stretto? Che peccato! Lo ha usato solo per la festa con gli amichetti e la sfilata dei carri, e ora... che fare?

Ecco una soluzione intelligente: vendi le maschere di Carnevale con Baby Bazar Busto Arsizio e gli darai nuova vita in un attimo.

Ti aspetta un reparto accogliente e colorato, dove altri bambini potranno scegliere e trovare la mascherina che più gli piace, che potrebbe essere proprio la tua!

Con pochi e semplici passaggi potrai liberare spazio in cameretta e rendere utili tutti gli accessori ancora belli e in perfetto stato. Ecco come fare.

Vendere l'usato di Carnevale è facile

1. Controlla che le mascherine di Carnevale siano in ottime condizioni; preparale pulite e in ordine. Il nostro staff seleziona con cura l'usato da esporre, per garantire sempre prodotti di qualità per tutti i bimbi.

2. Porta gli articoli a Baby Bazar Busto Arsizio e affidali al personale, che si occuperà di tutto: l'usato bimbo di Carnevale verrà etichettato ed esposto in un reparto bello e frequentato da tante famiglie.

3. Per sapere cosa hai venduto accedi a My Baby Bazar: è l'area riservata online sempre a tua disposizione per avere tutto sotto controllo e sapere quando passare a ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo è tuo.

Ti aspettiamo in via Gramsci angolo SS33 Sempione ad Olgiate Olona in provincia di Varese.