PROMO Cliente+ su giocattoli e attrezzature dal 27 al 31/12

Lunedì 23 Dicembre 2019

Sì, hai capito bene: dal 27 al 31 dicembre puoi fare grandi affari a Baby Bazar Busto Arsizio, per esempio puoi portare a casa un sacco di giocattoli interessanti per i bimbi, oppure un'attrezzatura importante dal costo interessante.

Come avere accesso alle promozioni?

A Natale hai fatto il pieno di regali, ma ci saranno nei prossimi mese compleanni e altre ricorrenze. Approfitta adesso della promozione sul reparto giocattoli, troverai tanti articoli nuovi (ragali doppi o non piaciuti) che potrai riporre per il prossimo compleanno di amichetti o cugini! 

Oppure sei una mamma in dolce attesa e stai affrontanto l'arredo della cameretta? Ci sono tante cose da acquistare: trio, seggiolino auto, cassettiera, faciatoio, bagnetto... Ti basta passare in negozio e attivare la membership Cliente+ e potrai fare shopping dal 27 al 31 dicembre ricevendo un buono sconto del 20% dell'importo speso per ogni oggetto acquistato utilizzabile dal giorno seguente.

Conosci Cliente+?

Si tratta di una tessera fedeltà dedicata ai nostri clienti più affezionati che si attiva da noi al costo di 5 euro e ha validità di un anno. Anche tu puoi avere accesso a tanti benefici dal tuo negozio dell'usato bimbo:

1. PROMOZIONI LOCALI: ogni volta che vengono attivate puoi usufruire della tua tessera per avere i buoni sconto del 20%.

2. SERVIZIO E-COMMERCE INCLUSO: se decidi di vendere con noi l'usato del tuo bambino, puoi farlo anche online ed aumentare così le probabilità che gli interessati acquistino i tuoi prodotti.

3. RESO GRATUITO: se porti in vendita un articolo e poi ti accorgi che ti serve ancora, puoi riportarlo a casa gratuitamente anche durante i primi 15 giorni. Se non sei Cliente+, invece, sei soggetto ad una penale pari al 25% del valore.

Non perderti le promozioni di fine anno: il nostro negozio ricco di proposte ti aspetta!