Regali sbagliati: come dargli una seconda opportunità
Il Natale è magico anche per i grandi, peccato che l'incanto duri così poco! Dal giorno successivo bisogna tornare coi piedi per terra e fare i conti con tutti i doni che hanno invaso la casa (più o meno lecitamente).
I tuoi bimbi hanno ricevuto regali doppi o sbagliati? Liberatene subito vendendoli a Baby Bazar Busto Arsizio!
Rendi utili i doni che non sono piaciuti
L'ennesima tutina fuori taglia, la Barbie ricevuta due volte, il video gioco che a tuo figlio proprio non interessa: ogni anno è la stessa cosa. I bimbi vengono sommersi dai regali ma tra questi ce ne sono alcuni che non useranno mai.
Perché tenerli in cameretta ad occupare spazio? Meglio liberarsene subito e non pensarci più. In poche mosse puoi metterli a disposizione di altre famiglie grazie al tuo negozio dell'usato bimbo di fiducia: Baby Bazar Busto Arsizio.
Nel nostro punto vendita c'è spazio per tanti articoli per l'infanzia che meritano una seconda chance. Ti spieghiamo subito che cosa devi fare per vendere velocemente i regali di Natale sbagliati.
Segui questi semplici passaggi
1. Conserva intatti gli articoli che non sono adatti ai tuoi bimbi e, se possibile, mantienili nella confezione originale.
2. Vieni a proporli in negozio: Baby Bazar si trova ad Olgiate Olona (Varese), in Via Gramsci angolo SS33 Sempione. Ritiriamo il tuo usato
- il lunedì, orario15:15-18:00
- da martedì a venerdì, orario 9:30-12:00 e 15:15-18:00
- il sabato mattina, orario 10:00-12:00
- il sabato pomeriggio su appuntamento. Puoi prenotarlo contattandoci al numero 0331 640508 o inviando una mail all'indirizzo bustoarsizio@babybazar.it.
3. Da quel momento in poi saremo noi a preoccuparci di trovare una nuova casa in cui i regali sbagliati dei tuoi bimbi possono diventare utili.
4. Controlla lo stato delle tue vendite da pc o smartphone (area My Baby Bazar del nostro sito) e torna a ritirare il tuo guadagno!
Dare una seconda opportunità alle cose e limitare gli sprechi è facile: rivolgiti a Baby Bazar Busto Arsizio!