Giocattoli di troppo? La soluzione è Baby Bazar

Venerdì 04 Ottobre 2019

vendere giochi baby bazar

Ricordi i bei tempi in cui la tua casa era limpida e ordinata? Poi sono arrivati i bambini e un'invasione di giocattoli è atterrata occupando tutte le stanze (e luoghi inimmaginabili). Bene, se anche in casa tua è arrivato il momento di fare decluttering, proponi i giocattoli usati a Baby Bazar Busto Arsizio!

Con Baby Bazar allunghi il ciclo vitale dei giocattoli

Ogni tanto ci vuole: eliminare ciò che non serve più e tenere soltanto ciò che i bimbi utilizzano davvero. Se il tuo piccolo sta affrontando una nuova fase della crescita e alcuni giocattoli non sono più adatti a lui, oppure se ne ha davvero troppi e molti di questi non li guarda mai, è tempo di fare una cernita.

Fai così:

1. Separa i giochi che ama ancora e tienili nella cameretta. Elimina i giocattoli rotti e usurati. Destina a Baby Bazar tutti quei giocattoli che sono ancora immacolati, che ha usato pochissimo e possono essere ancora utili.

2. Questi ultimi possono essere apprezzati da tanti bambini che fanno visita a Baby Bazar Busto Arsizio. Bene, allora preparali per la vendita assicurandoti che siano ancora sicuri, in perfetto stato e anche puliti: insomma, pronti per entrare in una nuova casa!

3. Passa in negozio a proporci i tuoi giocattoli usati. Ti accogliamo nei seguenti orari:

  • Lunedì 15:15-18:00
  • Da martedì a venerdì 9:30-12:00 e 15:15-18:00
  • Sabato mattina 10:00-12:00 / sabato pomeriggio su appuntamento (prenotati contattandoci via telefono o mail: 0331 640508 - bustoarsizio@babybazar.it).

3 ragioni per vendere i giocattoli usati

1. I bambini non si affezionano a tutti i giocattoli allo stesso modo. Ce ne sono alcuni da cui non si separerebbero mai, e altri che dopo una settimana hanno già terminato il loro momento di gloria. Che peccato lasciarli inutilizzati!

2. Vogliamo davvero rimanere insensibili al problema della plastica? Allungando la vita degli oggetti limiti gli sprechi e dai più valore alle cose, diminuendo anche la necessità di produrre il nuovo.

3. Si avvicina la stagione dei regali e molti genitori preferiscono pensarci in anticipo! E' un ottimo momento per riempire il nostro negozio di giocattoli!