13 e 14 settembre: arrivano le promozioni sull'abbigliamento

Mercoledì 04 Settembre 2019

promozioni baby bazar

Sì, hai capito bene: nelle giornate del 13 e 14 settembre puoi fare grandi affari a Baby Bazar Busto Arsizio, per esempio puoi portare a casa un sacco di abiti interessanti per i bimbi, capi autunnali, comodi e pratici per la scuola, con grandi vantaggi.

Come avere accesso alle promozioni?

L'autunno è alle porte, la campanella sta per riprendere a suonare e il tuo bimbo ha bisogno di un guardaroba rinnovato per affrontare i mesi più freschi in arrivo.

Hai dovuto mettere da parte tanti capiti rispetto all'anno scorso, perché la misura non è più la stessa? Bene, rivolgiti al tuo negozio dell'usato di fiducia. Ti basta passare in negozio e attivare la membership Cliente+ e potrai fare shopping il 14 e 15 settembre ricevendo un buono sconto del 20% per ogni capo acquistato utilizzabile dal giorno seguente.

Conosci Cliente+?

Si tratta di una tessera fedeltà dedicata ai nostri clienti più affezionati che si attiva da noi al costo di 5 euro e ha validità di un anno. Anche tu puoi avere accesso a tanti benefici dal tuo negozio dell'usato bimbo:

1. PROMOZIONI LOCALI: ogni volta che vengono attivate puoi usufruire della tua tessera per avere i buoni sconto del 20%.

2. SERVIZIO E-COMMERCE INCLUSO: se decidi di vendere con noi l'usato del tuo bambino, puoi farlo anche online ed aumentare così le probabilità che gli interessati acquistino i tuoi prodotti.

3. RESO GRATUITO: se porti in vendita un articolo e poi ti accorgi che ti serve ancora, puoi riportarlo a casa gratuitamente anche durante i primi 15 giorni. Se non sei Cliente+, invece, sei soggetto ad una penale pari al 25% del valore.

Non perderti le promozioni di metà settembre: il nostro vantaggioso reparto abbigliamento ti aspetta!