Usato bimbo: venderlo a Baby Bazar Busto Arsizio

Giovedì 04 Luglio 2019

usato baby bazar

Anche in casa tua il ricambio degli oggetti dei bimbi è velocissimo? Tutto normale, loro crescono alla velocità della luce e improvvisamente cambiano esigenze, gusti, taglie!

Grazie a Baby Bazar Busto Arsizio puoi limitare gli sprechi relativi a giocattoli, abiti, attrezzature e tantissimi altri articoli per l'infanzia: li metti a disposizione di altre famiglie, hai un guadagno in contanti e liberi spazio prezioso in casa in un attimo!

Come vendere l'usato con il nostro supporto

1. SELEZIONA. Fai un?attenta selezione degli articoli del tuo bambino che vorresti rimettere in circolo, destinando a Baby Bazar l?usato migliore, quello che merita davvero di essere utilizzato ancora e che pensi possa essere ancora valido per altre famiglie. Baby Bazar Busto Arsizio tiene molto alla qualità degli oggetti e alla sicurezza dei bimbi, proprio per questo espone solo oggetti in perfetto stato.

2. VIENI A PROPORCI IL TUO USATO. Una volta che hai preparato il tuo usato pulito e in ordine, portalo nel nostro negozio. Ricorda che il ritiro di alcuni articoli si effettua in base alla stagionalità: parliamo ad esempio dell'abbigliamento, di alcuni tipi di attrezzature (ora abbiamo molta richiesta di articoli viaggio) e del materiale scolastico. Ci troviamo in Via Gramsci angolo SS33 Sempione, Olgiate Olona (VA).  Siamo a disposizione per il ritiro merce

  • il lunedì - 15:15-18:00
  • da martedì a venerdì 9:30-12:00 e 15:15-18:00
  • sabato mattina 10:00-12:00
  • sabato pomeriggio su appuntamento (prenotati a questi recapiti: 0331 640508 bustoarsizio@babybazar.it)

3. AFFIDA L?USATO AL NOSTRO STAFF. Una volta arrivati in negozio, i tuoi articoli saranno visionati e valutati dal nostro staff di professionisti dell?usato. Ciò che verrà selezionato sarà esposto gratuitamente per un periodo di 60 o 90 giorni, a seconda del prezzo assegnato (almeno 60 giorni per gli articoli valutati meno di 30 euro, almeno 90 giorni per gli articoli valutati più di 30 euro). L?esposizione è prevista sia all?interno del nostro punto vendita, sia sul web, ovvero nello shop online del nostro sito internet. Questo per darti la possibilità di raggiungere un maggior numero di persone interessate a ciò che hai da proporre.

4. DIRITTO DI RIPENSAMENTO. Mentre il tuo usato è in esposizione cambi idea? No problem: finchè qualcuno non lo avrà acquistato potrai tornare a riprenderlo.

5. CONTROLLA DA CASA. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita al posto tuo, ma tu potrai tenere sempre sotto controllo il percorso dei tuoi articoli in giacenza. Grazie alla card di Baby Bazar che ti attiveremo, infatti, avrai accesso all?area riservata online (My BabyBazar) dove troverai importanti aggiornamenti sulle tue vendite e i tuoi ricavi.

6. RITIRA IL RICAVO. Dopo 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo ricavo in contanti. Ti spetta il 50% del prezzo stabilito per ciascun oggetto. E se qualcosa rimarrà invenduto, sarai tu a scegliere se riportarlo a casa o destinarlo alla beneficenza.

7. VANTAGGI E PROMOZIONI: se deciderai di attivare lo status di Cliente+ avrai tantissimi vantaggi. Per esempio avrai accesso alle promozioni locali e potrai vendere i tuoi articoli in modalità e-commerce. Cliente+ è una membership dedicata ai clienti più fidelizzati, si attiva in negozio al prezzo di 5 euro.

Allunga la vita del tuo usato bimbo! Ti aspettiamo a Baby Bazar Busto Arsizio!