Abbigliamento estivo: tante ragioni per proporcelo ora

Martedì 21 Marzo 2023

abbigliamento usato bimbi

Baby Bazar Busto Arsizio si prepara a ritirare l'abbigliamento usato bimbo per l'estate. Stiamo allestendo il nostro reparto vestitini con tutti i capi leggeri e anche tu puoi cominciare a portare in negozio quello che al tuo bambino o alla tua bambina non serve più.

Cambio stagione in anticipo, perché?

Per Baby Bazar è il momento giusto, come sai, in tutti i negozi la collezione estiva viene presentata con qualche mese in anticipo, così da mettere a disposizione tutto l'occorrente per la stagione che verrà già qualche mese prima.

Ma portare in vendita l'abbigliamento estivo fin da ora è una buona occasione anche per te:

1. Dando un'occhiata al guardaroba estivo dei bimbi già adesso, ti rendi subito conto di che cosa va ancora bene e di che cosa è diventato fuori taglia. Hai subito un'idea degli acquisti che dovrai fare in vista dell'estate.

2. Fai subito ordine nell'armadio, senza aspettare che sia troppo tardi e senza rischiare di accumulare inutilmente. Togli ciò che non serve più e liberi posto utile.

3. Sei avvantaggiata/o nel momento del cambio di stagione effettivo, quando dovrai concentrarti solo sul sistemare al giusto posto quello che i tuoi bimbi indossano ancora.

4. Metti a disposizione di mamme e papà l' abbigliamento usato dei bimbi, così possono già guardarsi attorno ed acquistare l'occorrente. Un bel vestitino da cerimonia per il matrimonio in vista di inzio estate, un paio di bermuda per il primo fine settimana al mare dell'anno, ad esempio.

5. Prima vendi il tuo abbigliamento usato bimbo, prima hai il tuo ricavo in contanti, e questo è davvero utile considerando che anche quest'anno dovrai acquistare un sacco di capi nuovi per i piccoli di casa.

Quali capi puoi portare subito in negozio

  • Magliette a manica corta  
  • Abitini estivi a mezza manica 
  • Bermuda, pinocchietti
  • Gonne in tulle o a ballze
  • Abiti da cerimonia
  • Coprispalle, maglioncini in cotone leggero
  • Felpe leggere con zip
  • Scarpe in tela, da ginnastica e sneakers

Ricorda di consegnarci l'abbigliamento che è ancora in perfetto stato pulito e recente! BABYBAZARBusto Arsizio ti aspetta!

Clicca qui se ancora non conosci il nostro sistema!