La vetrina di Baby Bazar! Guida per l'utilizzo

Mercoledì 06 Febbraio 2019

shop online

Grazie alla nostra vetrina online puoi visionare direttamente da casa gli articoli disponibili in negozio e fare acquisti sul web. Ecco una semplice guida per l'utilizzo.

Voglio vedere se c’è quello che mi serve...
Se sai già cosa vuoi ricercare il metodo più veloce è quello di utilizzare i filtri di ricerca:

- Seleziona una categoria: scegli dal menù a destra, sotto la voce “FILTRA” la categoria dell’articolo tra abbigliamento, attrezzature, giocattoli… (IMG 1)

- Scrivi delle parole chiave nella barra di ricerca: puoi scrivere il nome dell’articolo, ma anche la marca, la taglia, bimba/bimbo. Prova diversi termini per essere sicuro di trovare quello che ti interessa, clicca su cerca e vai!

screen-vetrina


screen-vetrina



Mi interessa un articolo, ma vorrei avere maggiori informazioni prima di acquistarlo!
Siamo a disposizione per tutte le delucidazioni sull’articolo: entra nella scheda prodotto, clicca sul pulsante CHIEDI INFO e scrivici le tue domande.

ATTENZIONE: se clicchi su ORDINA ORA l’articolo viene messo da parte per te, quindi stai confermando di voler procedere con l’acquisto.

screen-vetrina

Mi interessa un articolo, ma non c’è la foto!
Può capitare che l’articolo sia appena arrivato o sia in fase di verifica e quindi tu trovi l’avviso “Immagine non disponibile”: riprova il giorno dopo e se ancora non trovi l’immagine, non esitare a richiederla tramite il tasto “Chiedi immagine”.

Cosa significa “Articolo non acquistabile”?
Se troverai questo avviso, l’articolo è stato controllato e non ha superato tutti i nostri standard (non funziona, ha il vano pile ossidato, è macchiato, rovinato…etc…), pertanto è stato messo da parte per essere reso al proprietario.

Ho trovato un articolo che mi piace e vorrei ritirarlo in negozio.
Apri la scheda articolo cliccando sul nome, clicca poi sul pulsante ORDINA ORA. Scegli la modalità di spedizione RITIRA IN NEGOZIO.

A questo punto, nel giro di poche ore (al massimo nell’arco di 24 ore) ti sarà inviata una mail con l’indicazione del termine massimo entro il quale potrai passare in negozio a visionare SENZA IMPEGNO l’articolo richiesto e decidere se acquistarlo.

N.B. In questo passaggio non ti verrà addebitato alcun importo, ma se non ti presenterai entro quella data, l’articolo verrà rimesso a disposizione di altri clienti.

screen-vetrina

Ho trovato un articolo che mi piace e vorrei riceverlo a domicilio.
Apri la scheda articolo cliccando sul nome, clicca poi sul pulsante ORDINA ORA. Scegli la modalità di spedizione al tuo indirizzo registrato o ad un diverso indirizzo indicato.
In questo caso le MODALITÀ DI PAGAMENTO tra cui puoi scegliere sono: bonifico bancario o tramite PayPal.


screen-vetrina

Quali sono le spese di spedizione?
Una volta effettuato l’ordine con consegna a domicilio - ti ricordiamo che più articoli aventi la stessa destinazione possono essere accorpati - la spesa di spedizione ti verrà conteggiata in base al peso totale degli articoli (il minimo è sempre e comunque 8 euro per pacco fino ai 2 kg).

Se l’articolo che devi acquistare è molto leggero ma desideri accorpare la spedizione con ordini futuri, così da arrivare a 2kg, diamo la possibilità di saldare ordine e spedizione e mettere in stand-by l’ordine sino al prossimo acquisto.


Ho effettuato il pagamento, cosa devo fare?
Una volta effettuato il pagamento potrai segnalarlo nel sito nell’apposita sezione, cliccando su SEGNA PAGATO, così noi riceveremo l’avviso e potremo procedere.

N.B. NON serve segnalare il pagamento se ritiri l’articolo in negozio e se non l’hai ancora ritirato.

Ho ritirato correttamente il mio articolo in negozio, ma ho comunque ricevuto un’e-mail che dice che il mio ordine sta arrivando...
Non spaventarti: non ti arriva nient’altro che tu non abbia già preso, è un automatismo del sistema informatico che si innesca dopo l’evasione dell’articolo.


Buono shopping!