Carnevale: nuova vita per la mascherina usata

Venerdì 04 Gennaio 2019

carnevale bimbi

A Baby Bazar Busto Arsizio cominciano i preparativi per il Carnevale! I bambini adorano questa divertente ricorrenza e tra pochissimo arriverà il momento di scegliere la nuova mascherina per quest'anno. Come sempre il nostro negozio è al tuo fianco per passare ad altri quella usata.

Fai rivivere la mascherina usata

Il Carnevale è la passione dei bambini: loro amano cambiare identità ed immergersi nel mondo della fantasia, per questo impersonare di anno in anno il loro eroe preferito li carica di adrenalina! Per te mamma, che li aiuti nel trucco e nel parrucco, arriva anche il momento di decidere cosa fare coi costumi e gli accessori di Carnevale che loro non indossano più. Di certo non puoi conservarli tutti nel guardaroba, anche perché sono praticamente come nuovi.

Fai così: mettili subito a disposizione di altri bimbi portandoli in vendita a Baby Bazar Busto Arsizio, il negozio dell'usato per l'infanzia in provincia di Varese. In questo modo hai la possibilità di far felice il tuo bambino regalandogli (o costruendo insieme) una nuova maschera senza preoccupazioni per l'abito che hai acquistato l'anno scorso: liberi spazio e lo fai rivivere subito!

Tanti travestimenti per il Carnevale 2019

Da quelli più recenti a quelli di lunga tradizione: ecco una lista dei costumi che saranno i più indossati quest'anno.

  • Supereroi: vestiti intramontabili di cui escono continuamente nuove versioni. Batman, Spiderman, Superman, Avengers... impossibile resistere all'idea di avere super poteri... almeno per un giorno!
  • Le divise: i bimbi si divertono a vestire i panni del poliziotto, del pompiere, del carabiniere. 
  • Ninja e danzatrice del ventre: al fascino dell'Oriente è impossibile resistere. 
  • Unicorno: l'animaletto fantasy che sta facendo impazzire bimbe e ragazzine.
  • Elsa e Anna: le avventure dei ghiacci  catalizzano ancora l'attenzione.
  • Principesse Disney: le principesse sono così dolci, gentili, belle e affascinanti. E' bello sentirsi importanti come loro!
  • Cuccioli e animali: gli abiti caldi, pelosi e teneri per i più piccoli.

Cambia d'abito? Vendi il suo costume di Carnevale usato!