Sommerso dai giocattoli? Portali a Baby Bazar

Giovedì 04 Ottobre 2018

lego

La tua casa negli ultimi mesi sembra aver subito un'invasione? Giocattoli ovunque: sul tappeto, sul tavolo, sul divano...e qualcosa finisce sempre sotto al mobile. Forse è il momento buono per fare un po'di ordine. Che cosa ne dici? Baby Bazar è qui per questo.

Come possiamo esserti d'aiuto

Baby Bazar Busto Arsizio è il negozio dell'usato per bambini, il tuo alleato per il riordino della casa. In che senso? Nel senso che, quado devi liberare spazio in cameretta e mettere da parte i giocattoli in esubero, puoi portarli a noi, che li rimettiamo in circolo e li vendiamo per te.

I giocattoli usati vanno a ruba nel nostro negozio, in particolare:

  • Lego
  • Barbie e bambole
  • Giochi in legno
  • Banchi lavoro e attrezzi giocattolo
  • Cucine e accessori
  • Trenini
  • Pupazzi parlanti e giochi per neonati

A Baby Bazar i tuoi giocattoli rimangono in esposizione per 60 giorni, se la vendita va a buon fine porti a casa il 50% del ricavato, se qualcosa rimane invenduto puoi scegliere di riportarlo a casa o donarlo in beneficienza.

Scegli il riuso, scegli di vivere eco

cucina giocattolo

Grazie al nosto servizio puoi guadagnare spazio vitale in casa senza stress, perché siamo noi ad occuparci di tutti i passaggi della vendita al posto tuo. Sei una mamma attenta all'ambiente e agli sprechi? Allora hai un altro motivo per portare in vendita i tuoi giocattoli usati da noi. Condividiamo insieme l'idea che gli oggetti dei bambini possono durare molto più a lungo e che chiuderli in cantina sarebbe un peccato, perché possono essere utili e divertenti per altri piccoli.

Tutto quello che devi fare è selezionare i giocattoli intonsi, in ottimo stato e sicuri (non accettiamo oggetti rovinati o rotti), pulirli e portarli a Baby Bazar Busto Arsizio!

 Ti aspettiamo in negozio dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:15 alle 18:00!