Quando nasce un bebè, devi acccoglierlo con tutte le attrezzature del caso. In cameretta sono pronti la culla e il fasciatoio, nel bagno la vaschetta e così via. Tutti questi oggetti sono alleati fondamentali della vita quotidiana, che ti permettono di gestire la situazione al meglio e con comodità; ma cosa fare quando non ti servono più?
Il tuo bimbo è cresciuto, ha guadagnato centimetri, l'uso della parola e un po' più di autonomia. Ora che molte delle attrezzature per la prima infanzia non sono più necessarie, Baby Bazar Busto Arsizio ti permette di metterle a disposizione di altre mamme e bambini ed è al tuo fianco per aiutarti a farlo. Libera spazio nella stanza del tuo piccolo per ciò di cui ha bisogno in questo momento!
Le attrezzature per neonati sono ingombranti ed anche molto resistenti. Alcune le hai utilizzate solo per qualche mese, altre per un anno o poco più, quindi sono ancora valide, perfettamente in grado di svolgere la loro funzione. Ecco perché un'ottima idea è quella di rimetterle in circolo.
Eviti gli sprechi, fai un gesto utile, hai un ricavo in contanti e, con Baby Bazar, hai la sicurezza e la tranquillità che cerchi.
1. Esporre in un negozio luminoso e accogliente ha un duplice vantaggio. Da una parte valorizza i tuoi articoli e mette in risalto la loro qualità. Dall’altra permette agli acquirenti di toccarli con mano, provarli, controllarli di persona. E tu sai che è fondamentale quando si cerca il meglio per i propri figli.
2. Con il sistema di Baby Bazar Busto Arsizio tu hai sempre la situazione sotto controllo. Nell’area MyBabyBazar, infatti, trovi tutti i dettagli relativi ai tuoi articoli in vendita: tu sai sempre se ciò che hai portato in esposizione è ancora in giacenza o è stato venduto e puoi conoscere il guadagno accumulato fino a quel momento.
3. Puoi anche vendere online i tuoi articoli. La nostra vetrina online è aggiornata in tempo reale e anche chi non ha la possibilità di recarsi in negozio può fare i suoi acquisti attraverso un sistema del tutto sicuro. La spedizione avviene dopo il pagamento della merce e chi acquista sa di avere dall’altra parte un negozio fisico a cui rivolgersi per qualsiasi cosa.
Prepara le tue attrezzature pulite e in ordine, noi ti aspettiamo in negozio per trovargli una nuova casa!
Ti è piaciuta questa pagina?
Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet |
|
![]() |
![]() |
![]() |