Materiale scolastico: vendi subito l'usato dei bimbi

Materiale scolastico: vendi subito l'usato dei bimbi

Lunedì 04 Giugno 2018

zainetto scuola

Questo anno scolastico è volato, ebbene sì: è già l’ultima settimana di scuola! Finalmente, dopo tanta fatica e ritmi serrati, è arrivato il momento del relax e di pensare al divertimento e alle vacanze. E allora si comincia a riordinare e mettere da parte libri, quaderni, materiale scolastico dei bimbi. Vuoi vendere ciò che non servirà più l’anno prossimo? A Baby Bazar puoi farlo proprio adesso.

Libera subito la scrivania

Perché ritiriamo a giugno gli articoli per la scuola dei bambini? Per darti la possibilità di sbrigare immediatamente questa faccenda: non appena le lezioni finiscono, puoi subito selezionare ciò che è stato utilizzato (o che è stato utilizzato molto poco) per rimetterlo in circolo, eliminare ciò che è usurato, sistemare scrivania e libreria senza dover procrastinare il lavoro a metà estate.

Tuo figlio desidera cambiare lo zainetto in vista della scuola secondaria? Se quello usato quest’anno è praticamente perfetto puoi passarlo ad altri.

Ha concluso la scuola materna e il suo grembiulino è ancora come nuovo? Hai già capito che cosa puoi fare: vendilo insieme a noi, così potrà essere sfruttato da altri bambini e tu guadagnerai spazio per ciò che gli servirà in futuro.

grembiule bimbi

Cosa puoi vendere a Baby Bazar Busto Arsizio

- Zainetti
- Astucci
- Cartelline in plastica per i disegni
- Grembiuli
- Sacchettini in stoffa per le scarpe da ginnastica o per la bavaglia
- Pennelli
- Quaderni nuovi, righelli e squadre, compassi e tutto il materiale scolastico che il tuo bimbo o la tua bimba non utilizza più.

Non dimenticare che a Baby Bazar ritiriamo solo usato bimbo in ottimo stato e pulito, seleziona quindi solo gli articoli senza difetti, che sono utili e anche belli per altri piccoli studenti.

Ti aspettiamo in via Gramsci angolo SS33 Sempione ad Olgiate Olona (VA). Ritiriamo senza appuntamento dal lunedì pomeriggio al venerdì in orario di apertura fino alle ore 18. Passa da Baby Bazar per dare una seconda vita al tuo usato per la scuola!