Materiale scolastico: vendi subito l'usato dei bimbi

Domenica 04 Giugno 2023

zainetto scuola

Questo anno scolastico è volato, ebbene sì: è già finita la scuola! Finalmente, dopo tanta fatica e ritmi serrati, è arrivato il momento del relax e di pensare al divertimento e alle vacanze. E allora si comincia a riordinare e mettere da parte grembiuli, quaderni, materiale scolastico dei bimbi. Vuoi vendere ciò che non servirà più l’anno prossimo? A Baby Bazar puoi farlo proprio adesso.

Libera subito la scrivania

Perché ritiriamo a giugno gli articoli per la scuola dei bambini? Per darti la possibilità di sbrigare immediatamente questa faccenda: non appena le lezioni finiscono, puoi subito selezionare ciò che è stato utilizzato (o che è stato utilizzato molto poco) per rimetterlo in circolo, eliminare ciò che è usurato, sistemare scrivania e libreria senza dover procrastinare il lavoro a metà estate.

Tuo figlio desidera cambiare lo zainetto in vista della scuola secondaria? Se quello usato quest’anno è praticamente perfetto puoi passarlo ad altri.

Ha concluso la scuola materna e il suo grembiulino è ancora come nuovo? Hai già capito che cosa puoi fare: vendilo insieme a noi, così potrà essere sfruttato da altri bambini e tu guadagnerai spazio per ciò che gli servirà in futuro.

grembiule bimbi

Cosa puoi vendere a Baby Bazar Busto Arsizio

- Zainetti
- Astucci
- Cartelline in plastica per i disegni
- Grembiuli
- Sacchettini in stoffa per le scarpe da ginnastica o per la bavaglia
- Pennelli
- Quaderni nuovi, righelli e squadre, compassi e tutto il materiale scolastico che il tuo bimbo o la tua bimba non utilizza più.

Non dimenticare che a Baby Bazar ritiriamo solo usato bimbo in ottimo stato e pulito, seleziona quindi solo gli articoli senza difetti, che sono utili e anche belli per altri piccoli studenti.

Ti aspettiamo in via Piave 54 ad Olgiate Olona (VA). Ritiriamo senza appuntamento dal lunedì  al sabato mattina dalle 9:30 alle 12 e dalle 15 alle 18. Passa da Baby Bazar per dare una seconda vita al tuo usato per la scuola!