Abbigliamento estivo: vendi ciò che non serve più

Mercoledì 04 Aprile 2018

abbigliamento estivo

Il primo sole caldo ti fa venire una voglia matta d’estate? Preparati alla bella stagione con Baby Bazar Busto Arsizio: stiamo organizzando il nostro reparto dedicato all’abbigliamento estivo. Comincia anche tu a mettere mano al guardaroba dei tuoi bimbi e porta in conto vendita ciò che non serve più!

Capi estivi: rimettili in circolo 

Una bella canotta, un simpatico prendisole, un paio di shorts… di anno in anno, quando apri lo scatolone degli abiti estivi dei bimbi, ti ritrovi con capi belli, portati poche volte, che, ahimè, sono già “scappati” di taglia. Dobbiamo rassegnarci: i bimbi crescono alla velocità della luce e spesso anche gli abiti migliori non puoi vederli indossati per più di una o due stagioni.

Con Baby Bazar, però, hai la possibilità di ridare valore all’abbigliamento estivo dei bimbi: tu lo prepari lavato e stirato e lo porti in conto vendita nel nostro negozio, noi lo esponiamo e ti aiutiamo a trovargli una nuova casa. In questo modo liberi spazio fin da subito per i nuovi acquisti stagionali e dai una seconda vita a capi di qualità, di marca, che meritano una seconda chance.

Sì, perché l’unica regola che devi seguire per vendere il tuo usato insieme a noi è quella di selezionare solo gli abiti ancora perfetti, ancora come nuovi, quelli validi e belli. Questo ci permette di offrire sempre il meglio ai nostri clienti, ma anche di dare concrete possibilità di avere successo nella vendita a te.

Cosa cerchiamo a Baby Bazar Busto Arsizio?

abiti estivi

- T-shirt a manica corta, canotte
- Vestiti, prendisole, gonne
- Shorts, pantaloncini, leggings
- Maglioncini leggeri, cardigan in cotone
- Spolverini, kway
- Abbigliamento tecnico per gli sport estivi
- Tutine e pagliaccetti
- Cappellini, fascette
- Sandali, scarpe, ciabatte da mare

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita in via Gramsci angolo SS33 Sempione Olgiate Olona (VA).