Costumi di Carnevale e capi leggeri: vuoi venderli?

Giovedì 04 Gennaio 2018

costumi carnevale

Dopo le festività natalizie, i tuoi bimbi si preparano subito ad aspettare il Carnevale: uno dei momenti più divertenti dell’anno, per loro. Hanno già deciso quale maschera indossare?
Forse prevedi di acquistarne una nuova perché hanno già espresso il desiderio di cambiare personaggio rispetto allo scorso anno, o, forse, sei costretta a farlo perché il vecchio costume è diventato corto di manica, stretto, fuori taglia: con Baby Bazar puoi venderlo e far felici altri bambini!

Vendi ora i costumi di Carnevale

Chi l'ha detto che è troppo presto per estrarre dall’armadio il costume di Carnevale di tuo figlio e misurarlo? Non va bene? Non piace più? Si può pensare di cambiarlo, certo, ma cosa fare con quello che vai a sostituire?

Sicuramente è stato usato molto poco, le occasioni per indossare un costume di Carnevale possono essere contate sulle dita: la festa in maschera della scuola, la sfilata dei carri… e poi? E poi viene chiuso nell’armadio e, se il tuo bimbo cresce, non ha speranze di essere indossato di nuovo.

O forse sì, se lo rimetti in circolo. Ti piacerebbe dare la possibilità di portarlo a qualche altro bambino? Con Baby Bazar puoi dare nuova vita alle mascherine usate e permettergli di essere utilizzate ancora una volta. Allora non aspettare, preparale subito per essere vendute!

Ci prepariamo per il cambio stagione

abbigliamento leggero

Nel frattempo, iniziamo a ritirare tutti quegli abiti adatti al prossimo cambio di stagione, quelli un po' più leggeri rispetto agli attuali, adatti alle temperature più miti. Ne hai in perfetto stato, tenuti con cura, che non hanno avuto l’occasione di essere sfruttati a pieno?

Qualche esempio? Piumini senza maniche, gonne, vestitini, maglie in cotone e a manica lunga, jeans e pantaloni non felpati e tutto ciò che i bambini potranno indossare quando il freddo sarà diminuito. Quindi lava e stira i capi più belli che in casa tua non servono più e portali nel nostro punto vendita in Via Gramsci angolo SS33 Sempione, ad Olgiate Olona (VA).

Noi ti aspettiamo per darti una mano a liberarti di ciò che è diventato superfluo, facendoti da intermediari per passarlo ad altre famiglie!