A Natale i giochi usati diventano regali
Baby Bazar Busto Arsizio
dove siamo:
Via Gramsci angolo SS33 Sempione
Olgiate Olona (VA)
Tel. 0331 640508
bustoarsizio@babybazar.it
bustoarsizio.babybazar.it
LUN 15:15 19:00
MAR 09:30 12:30-15:15 19:00
MER 09:30 12:30-15:15 19:00
GIO 09:30 12:30-15:15 19:00
VEN 09:30 12:30-15:15 19:00
SAB 09:30 12:30-15:15 19:00
DOM Chiuso

Ritiriamo senza appuntamento dal lunedì pomeriggio al venerdì in orario di apertura fino alle ore 18. Per conoscere le modalità dei ritiri clicca qui

I ritiri sono stagionali:

luglio-agosto: capi autunnali

settembre-ottobre: capi invenali

ottobre-novembre: attrezzatura neve e sci e giochi per Natale

gennaio-febbraio: costumi di carnevale e capi primaverili,

marzo-aprile: capi estivi, bici e seggiolini bici, giochi da giardino

maggio-giugno: abbigliamento mare e attrezzature e giochi da mare.

giugno-agosto: articoli scuola e asilo.

Tutto l'anno: attrezzature, puericultura, libri e giocattoli.

Per conoscere le marche che ritiriamo clicca qui.

Ci trovate sulla SS33 del Sempione, al confine tra Busto Arsizio, Olgiate Olona e Castellanza tra la concessionaria BMW e il Lidl, di fronte al Carrefour, presso il Penny Market (siamo all'interno del supermercato). Più info sui percorsi qui.

Ampio parcheggio per carico e scarico articoli in tutta sicurezza.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

A Natale i giocattoli usati diventano regali
Baby Bazar Busto Arsizio
Sabato 04 Novembre 2017

natale bimbi 

Cosa vorrebbero trovare i tuoi bimbi sotto l’albero? Giocattoli, naturalmente! Durante il periodo delle festività natalizie, inutile negarlo, la casa verrà invasa da nuovi giocattoli: nonni, zii, amici, parenti… tutti quanti ci terranno a fare almeno un pensierino ai piccoli di casa. E allora forse è meglio cominciare già da ora a liberare un po’ di spazio… che cosa ne dici?

Guadagna spazio e liberati del superfluo

La cameretta dei tuoi bimbi è già zeppa di oggetti e ti sembra il caso di fare un po’ di decluttering prima del Natale? Ottima idea, anche perché se porti l’usato bimbo ancora perfetto a Baby Bazar, può trasformarsi in una splendida idea regalo per altri bambini.Ti piacerebbe?

giocattoli usati

Siamo certi che anche tuo figlio, come tutti i bimbi, abbia molti oggetti e giocattoli che non utilizza davvero: alcuni non gli interessano più perché è cresciuto, con altri invece non ha mai giocato. Sai cosa puoi fare? Elimina quelli rotti e usurati, seleziona quelli funzionanti e ben tenuti per portarli nel nostro punto vendita ed essere venduti.

Dai peluche alle Lego, dalle Barbie alle Action Figures, dai giocattoli in legno a quelli da tavolo, siamo alla ricerca di tutto ciò che i nostri clienti possono acquistare come regalo per i loro bimbi. E tu, che cosa ci vuoi portare?

Come fare

Seleziona gli oggetti più belli che ai tuoi bimbi non servono più, preparali ben puliti, assicurati che siano funzionanti, e portali nel nostro punto vendita. Ricorda che a Baby Bazar ritiriamo soltanto usato recente e in perfette condizioni per garantire il meglio ai nostri clienti e una concreta possibilità di vendita a te.

Ci troviamo in via Gramsci angolo SS33 Sempione, ad Olgiate Olona (VA). Quando puoi portarci il tuo usato bimbo? Durante l’orario di apertura, dal lunedì pomeriggio al venerdì, fino alle ore 18. Il giovedì pomeriggio ritiriamo solo attrezzature, mentre il sabato ritiriamo attrezzature e giochi solo al mattino. Non dimenticare che visioniamo un massimo di 10 articoli a cliente al giorno.

Una volta che ci avrai affidato i tuoi giocattoli e le tue idee regalo, penseremo a tutto noi, e tu dovrai solo tenere monitorata la tua area riservata online per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato. Infine, tornerai a ritirare i tuoi contanti.

Vendere con Baby Bazar è semplice, che cosa aspetti? Guadagna spazio nella cameretta e passa ad altri i giocattoli usati dei tuoi bimbi!



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Venerdì 04 Maggio 2018
Articoli per il mare: è il momento di vendere l'usato
Mercoledì 04 Aprile 2018
Abbigliamento estivo: vendi ciò che non serve più
Domenica 04 Marzo 2018
Giochi da esterno: è il momento di venderli
Rag. Soc. : Portobello Società Cooperativa - P. IVA : 03403570124
R.E.A.: VA-348696 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Gramsci angolo SS33 Sempione - 21057, Olgiate Olona (VA)
Telefono: 0331 640508 - E-Mail: bustoarsizio@babybazar.it