Vendi ora i giocattoli usati dei tuoi bimbi!

Venerdì 04 Agosto 2017

giocattoli usati

La tua bimba ha insistito tanto per avere la “bambolina scintillante Anna Frozen” perché tutte le sue amichette ne parlavano? Per i primi giorni la teneva sempre in mano, ed ora invece non la guarda più?

Ai bambini capita spesso, d’altra parte i giochi di cui dispongono sono ormai innumerevoli e usarli tutti è impossibile. Molto spesso sono pochi quelli a cui sono davvero affezionati, i giocattoli da cui si sentono inseparabili. Tutto il resto è passeggero, e in breve tempo lasciato in disuso. A te dispiace, anche perché sai quanto ti sono costati alcuni di essi.

Che fare con i giocattoli che il tuo bimbo non usa più?

vendere giochi usati

Spesso i giocattoli sono fatti di materiali molto resistenti, praticamente indistruttibili, e possono avere una vita ben più lunga di quella che gli ha dato il tuo bimbo o la tua bimba. Quindi è un vero peccato lasciarli inutilizzati dentro la cesta dei giochi!

Inoltre i bambini crescono in fretta, così alcuni tipi di giochi, sebbene li abbiano amati, ben presto non fanno più per la loro età. È quindi necessario fare regolarmente un decluttering della cameretta, per liberare spazio da ciò che non serve più: con Baby Bazar Busto Arsizio puoi scegliere di passarlo ad altri bambini!

Porta nel nostro punto vendita i giocattoli usati del tuo bambino: dai peluche alle lego, dai droni ai giochi da tavolo, dalle bambole ai giochini per neonato, qualsiasi genere di gioco è apprezzato a Baby Bazar! Molte mamme e papà scelgono di acquistarli da noi perché sanno di poter trovare articoli in ottimo stato e come nuovi. Quindi fai così: pulisci bene i giocattoli che tuo figlio non usa, assicurati che siano perfetti, funzionanti, non usurati né rotti, e portali nel nostro negozio.

La pratica del riuso è una scelta intelligente, utile ed ecologica!