Usato mare: passa ad altri bimbi giochi e gonfiabili

Martedì 04 Giugno 2019

articoli mare bimbi

Le vacanze sono prenotate, la scuola sta per finire e allora è il momento buono per cominciare a preparare tutto l'occorrente per il divertimento dei piccoli al mare. Ti accorgi che alcuni articoli da spiaggia non sono più adatti per la loro età e le loro passioni? Portali in vendita a Baby Bazar Busto Arsizio!

Articoli mare, quali non ti servono più?

Baby Bazar Busto Arsizio è il tuo negozio di fiducia, al quale puoi affidare gli oggetti usati del tuo bimbo per essere venduti e metterli quindi a disposizione di altre famiglie. 

Nel nostro punto vendita questo periodo è dedicato in particolare al ritiro degli accessori per il mare:

  • costumi e ciabattine
  • cappellini, occhiali da sole, teli e accappatoi
  • braccioli e ciambelle
  • giocattoli da spiaggia usati
  • gonfiabili

Affidare l'usato mare a Baby Bazar è un ottimo modo per guadagnare spazio in casa evitando di accumulare oggetti inutilizzati in garage, passare ad altri bambini articoli ancora validi e tenuti con cura, dare una seconda vita a giocattoli, attrezzature e accessori in un'ottica di economia sostenibile, per le tasche e per il pianeta. Che cosa ne pensi?

Vendere l'usato in pochi e semplici passi

1. Controlla con attenzione gli articoli mare usati che vuoi proporci. Destina  a Baby Bazar solo ciò che è perfettamente intonso e sicuro.

2. Prepara l'usato pulito e in ordine, quindi passa in negozio seguendo i nostri orari di ritiro: lunedì 15:15-18:00, da martedì a venerdì 9:30-12:00 e 15:15-18:00, sabato mattina 10:00-12:00 e sabato pomeriggio su appuntamento. Puoi prenotarti chiamandoci (0331 640508) o scrivendo una mail a bustoarsizio@babybazar.it.

3. Controlla da casa vendite e ricavi, collegandoti all'area riservata del nostro sito (MyBabyBazar)

4. Torna in negozio a ritirare il tuo guadagno, l'esposizione è gratuita e solo a vendita avvenuta divideremo con te il ricavato. Ti spetta, dunque, sempre, il 50% su ogni articolo.

Ti aspettiamo!