Abbigliamento usato per la primavera dei bimbi
A Baby Bazar Busto Arsizio abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento usato primaverile che i tuoi bimbi non indossano più. Stiamo preparando il reparto dedicato ai capi per la mezza stagione, quindi questo è il momento perfetto per liberare il guardaroba dei tuoi bambini e dare nuova vita a ciò che non metteranno la prossima primavera.
Come e quando portarci l'abbigliamento usato bimbo
Per prima cosa fai una selezione dei capi primaverili che vuoi vendere. A Baby Bazar Busto Arsizio, come sai bene, ritiriamo solo abbigliamento usato in perfetto stato, lavato, stirato e senza difetti. Sai come funziona il conto vendita?
Questi sono i nostri orari per il ritiro del tuo usato bimbo: dall’orario di apertura i carichi si fermano alle 12:00 la mattina e alle 18:00 il pomeriggio. Il sabato pomeriggio si ritira solo su appuntamento. Visioniamo un massimo di 10 articoli a persona al giorno!
Per sapere cosa hai venduto accedi alla tua area riservata MyBabyBazar, e tieni d'occhio la situazione comodamente dal qualsiasi dispositivo.
15 giorni dopo la vendita torna in negozio a ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del ricavato.
Usato bimbo per la mezza stagione: cosa cerchiamo?
Il vantaggio di sistemare adesso l'armadio dei tuoi figli, è che quando arriverà la primavera saprai già cosa gli manca e il loro guardaroba sarà in ordine, pronto per essere riempito con i capi della taglia giusta. Ecco cosa puoi vendere con il nostro aiuto:
- Magliette e polo a manica lunga
- Jeans e pantaloni primaverili
- Leggins e gonne
- Spolverini, giacche e piumini leggeri
- Cardigan e maglioncini di cotone
- Tute e felpe leggere
- Scarpine mezza stagione
Se ti servono altre informazioni, se vuoi farci delle domande, chiamaci allo 0331 640508, mandaci una mail a bustoarsizio@babybazar.it oppure passa direttamente a trovarci. Ti aspettiamo!