Abbigliamento usato per la primavera dei bimbi

Sabato 04 Febbraio 2017

abbigliamento usato per la primavera

A Baby Bazar Busto Arsizio abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento usato primaverile che i tuoi bimbi non indossano più. Stiamo preparando il reparto dedicato ai capi per la mezza stagione, quindi questo è il momento perfetto per liberare il guardaroba dei tuoi bambini e dare nuova vita a ciò che non metteranno la prossima primavera.

Come e quando portarci l'abbigliamento usato bimbo

Per prima cosa fai una selezione dei capi primaverili che vuoi vendere. A Baby Bazar Busto Arsizio, come sai bene, ritiriamo solo abbigliamento usato in perfetto stato, lavato, stirato e senza difetti. Sai come funziona il conto vendita

Questi sono i nostri orari per il ritiro del tuo usato bimbo: dall’orario di apertura i carichi si fermano alle 12:00 la mattina e alle 18:00 il pomeriggio. Il sabato pomeriggio si ritira solo su appuntamento. Visioniamo un massimo di 10 articoli a persona al giorno!

Per sapere cosa hai venduto accedi alla tua area riservata MyBabyBazar, e tieni d'occhio la situazione comodamente dal qualsiasi dispositivo.

15 giorni dopo la vendita torna in negozio a ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del ricavato.

abbigliamento primavera usato per bambini

Usato bimbo per la mezza stagione: cosa cerchiamo?

Il vantaggio di sistemare adesso l'armadio dei tuoi figli, è che quando arriverà la primavera saprai già cosa gli manca e il loro guardaroba sarà in ordine, pronto per essere riempito con i capi della taglia giusta. Ecco cosa puoi vendere con il nostro aiuto:

  • Magliette e polo a manica lunga
  • Jeans e pantaloni primaverili
  • Leggins e gonne
  • Spolverini, giacche e piumini leggeri
  • Cardigan e maglioncini di cotone
  • Tute e felpe leggere
  • Scarpine mezza stagione

Se ti servono altre informazioni, se vuoi farci delle domande, chiamaci allo 0331 640508, mandaci una mail a bustoarsizio@babybazar.it oppure passa direttamente a trovarci. Ti aspettiamo!