Costumi di Carnevale da neonato: portali da noi

Mercoledì 04 Gennaio 2017

costumi di Carnevale per neonati

L’Epifania tutte le feste si porta via. Oppure no? Inizia il Carnevale. Sei pronta? I costumi dell’anno scorso vanno ancora bene? Prova a dare un’occhiata. Se scopri che sono troppo piccoli, che non piacciono più, che il costume da principessa ormai non è più adatto… vendilo. A Baby Bazar Busto Arsizio abbiamo iniziato il ritiro dei costumi e accessori di Carnevale usati per bambini.

Cosa portare nel Baby Bazar della provincia di Varese?

Ecco quali sono gli accessori usati per il Carnevale che stiamo ritirando in questo momento:

  • Costumi di Carnevale per bambini e per neonati
  • Accessori (maschere, cappelli, parrucche,…)
  • Articoli per le feste (coriandoli, stelle filanti, palloncini,…)
  • Trucchi solo se nuovi e mai utilizzati

Cos’altro ti viene in mente? Dai una seconda vita ad articoli in perfetto stato e vendili nel Baby Bazar di Busto Arsizio, proprio ora che il Carnevale è alle porte. I tuoi articoli rimarranno in esposizione per 60 giorni al prezzo stabilito, giusto in tempo per feste, sfilate, passeggiate.

I più amati sono i costumi di Carnevale per neonati

costumi di carnevale usati

Proprio così. Si usano pochissimo, solo 2 o 3 volte, sono lavabili (il più delle volte) e non si possono riutilizzare per lo stesso bambino da un anno all’altro. Perfetti quindi per essere rivenduti ad un’altra mamma in cerca di un’idea tenera e divertente per le feste più divertenti dell’anno.

Hai un carinissimo tutone da orsetto, un costume da coccinella che non userai più? Fai così: puliscilo, controllalo con attenzione e poi portacelo in negozio. Lo esporremo per 60 giorni e ci occuperemo della vendita, dividendo con te il ricavato al 50%. Tu ti libererai da un articolo che non è più di tuo interesse, noi offriremo un costume di prima scelta. Sai come funziona il conto vendita BabyBazar?

Approfitta degli ultimi giorni di vacanza e fai un salto a Baby Bazar Busto Arsizio. Ti aspettiamo!