Abbigliamento e attrezzature neve usate per bambini

Venerdì 04 Novembre 2016

abbigliamento neve bimbi usato

Sì, d’accordo, con l’arrivo del freddo si esce meno, bisogna trovare attività alternative, viene buio presto. Ma poi arriva la neve e comincia la magia! Esiste qualcosa di più bello che andare sulla neve con i bambini, insegnargli a sciare, fare un pupazzo insieme? E hai controllato se hai tutto l’abbigliamento neve?

Perché il problema che si presenta ogni anno è sempre lo stesso: se non controlli in tempo, il giorno che vuoi fare una gita sulla neve, gli metti la tuta da sci….ed è troppo corta! Allora fai così: ...

Vendi l’abbigliamento neve usato con Baby Bazar Busto Arsizio

Nel negozio dell’usato dedicato ai bambini della provincia di Varese stiamo ritirando l’abbigliamento neve e l’attrezzatura da sci usati in vista dell’inverno. Tu cosa puoi portarci in conto vendita?

Prova l’abbigliamento neve dello scorso anno ai bambini e seleziona, tra quello ormai troppo piccolo, solo i capi migliori e in perfette condizioni, lavali e stirali. Poi portali a Baby Bazar Busto Arsizio.

Nell’area MyBabyBazar controlla periodicamente se i tuoi articoli sono ancora in esposizione o sono stati venduti e poi torna a ritirare il tuo rimborso, in contanti.

Attrezzature per lo sci bimbi: questo è il momento di venderle

attrezzature neve usate per bambini

Molto importanti sono anche le attrezzature per lo sci, articoli che si usano per un periodo molto limitato ma che devono essere della giusta grandezza per permettere al piccolo di imparare a sciare in modo corretto. Ecco perché, quando non sono più utilizzabili dal tuo bambino, probabilmente sono ancora in ottime condizioni.

Allora questo è il periodo giusto per portarle a Baby Bazar Busto Arsizio, perché rimarranno in esposizione per 60 giorni al prezzo stabilito, quindi fino a fine anno, e oltre, in pieno inverno. L’attrezzatura giusta al momento giusto.

Cosa stiamo cercano?

  • Sci, snowboard
  • Scarpe da sci
  • Caschetti
  • Racchette da neve
  • Occhiali, guanti, abbigliamento termico

Sei pronta per un inverno all’insegna del divertimento?