Scarpe usate per bambini: venderle conviene!

Domenica 04 Settembre 2016

scarpe usate bimbi

Anche tu hai lo stesso problema ad ogni cambio di stagione (e anche più spesso)? Ogni nuova stagione significa nuove scarpe per i bambini. Perché se può capitare che un vestito vada bene anche due anni di seguito, questo non accade mai con le scarpe per bambini.

Scarpe usate per bambini: conviene venderle?

È così che ti ritrovi con l’armadio pieno di scarpe. Alcune messe fino al consumo, altre messe due volte e poi mai più; perché scomode per loro, perché acquistate per un’occasione speciale, perché usate solo a scuola, per motoria. Ecco, queste sono le scarpe usate per bambini che ritiriamo e vendiamo a Baby Bazar Busto Arsizio.

Ma, ti chiederai, le altre mamme le acquistano? Perché si sa che una delle cose a cui si fa più attenzione sono proprio le scarpe, che devono avere delle caratteristiche particolari e più piccoli sono i bimbi, più sono preziosi i loro piedini. Tu lo sai bene e ti poni, giustamente questa domanda.

A Baby Bazar Busto Arsizio vendiamo molte scarpe usate bimbo e sai perché? Perché le selezioniamo con estrema attenzione, perché sappiamo che la salute del tuo piccolo passa anche attraverso le scarpe giuste. Infatti esponiamo solamente scarpe perfette, praticamente come nuove, non sformate ne consumate.

Quando guardi la nostra vetrina online o in negozio il nostro reparto calzature usate per bambini tu cosa vedi? Acquisteresti le scarpe che vedi per la loro qualità e le loro condizioni?

Come scegliere le scarpe usate da vendere con noi

scarpe usate per bambini

Recupera tutte le scarpe che non vanno più bene ai tuoi bambini. Controllale con attenzione e scegli quelle ancora perfette e come nuove. Sicuramente avrai delle scarpe, stivaletti, pantofole che hanno usato molto poco e che fanno al caso nostro.

Puliscile o lavale, sostituisci lacci se necessario, togli qualche macchia che potrebbe essersi fatta. Poi portacele in conto vendita. Controlla sul nostro sito gli orari di apertura del negozio e di ritiro della merce. Ricorda che stiamo ritirando abbigliamento e scarpe per l’autunno e l’inverno. Ti aspettiamo!