Ci prepariamo a ritirare l'abbigliamento autunnale
Martedì 04 Luglio 2017
Ti sembra presto per pensare già all'autunno? Si, forse lo è, però, se ci pensi bene, in qualsiasi negozio luglio è tempo di saldi e dell'arrivo delle nuove collezioni autunnali. Quindi anche noi ci prendiamo per tempo. Dai un'occhiata all'abbigliamento di mezza stagione del tuo bimbo, sicuramente ci sarà qualcosa che non gli va più bene. Allora perché tenerlo nell'armadio ad occupare spazio?
A Baby Bazar Busto Arsizio stiamo per iniziare a ritirare l’abbigliamento usato per l’autunno. Approfittane anche tu, a partire dal 10 luglio, e portaci tutti i capi autunnali leggeri che non vanno più bene a tuo figlio.
Che cosa ci puoi portare?

Stiamo cercando quei capi adatti per le prime serate frescoline che verranno, per i primi temporali che stempereranno l’aria, e per le passeggiate dopo cena in cui servirà qualcosa di più di una canotta e pantaloncini. Ecco quali sono i capi che stiamo ritirando e che le mamme di Baby Bazar ci chiedono:
- T-shirt a manica lunga
- Leggins lunghi
- Pantaloni di cotone lunghi e jeans
- Abiti in cotone pesante o con le maniche lunghe
- Felpe
- Giacche leggere da mezza stagione
- K-way
- Scarpe chiuse
- Abbigliamento comodo per la scuola
Ricorda che i tuoi capi verranno esposti per 60 giorni. Tu cosa acquisteresti in questi due mesi? Ecco, quello che hai pensato è ciò che ci potresti portare.
Conosci il nostro sistema di vendita?
- Seleziona con attenzione, lava e stira i capi migliori che non vanno più bene al tuo bambino. Ricorda che ritiriamo solamente capi di qualità e in perfetto stato. Fatti sempre questa domanda: io questo vestitino lo acquisterei per mio figlio?
- Se la risposta è sì porta tutto a Baby Bazar Busto Arsizio, il negozio dell’usato per bambini della provincia di Varese. Questi sono i nostri orari di ritiro merce: ritiro libero lunedì 15.30 – 18.30, dal martedì al venerdì 9.30 – 11.30 e 15.30 – 18.30, sabato 10:00-11:30. Ritiriamo inoltre su appuntamento sabato pomeriggio. Visioniamo un massimo di 10 articoli a persona a settimana.
- Se è la prima volta che vendi con Baby Bazar il tuo usato bimbo ti attiveremo la card nazionale, valida in tutti i negozi del network.
- Grazie a questa card potrai accedere all’area riservata MyBabyBazar in cui potrai controllare, in ogni momento, da qualsiasi dispositivo, lo stato del tuo abbigliamento usato in conto vendita.
- Torna in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato dalla vendita, netto e in contanti.
Un sistema semplice e sicuro e soprattutto sempre sotto il tuo controllo. Ti aspettiamo a Baby Bazar Busto Arsizio con l’abbigliamento autunnale usato che il tuo bimbo non mette più.
Ti è piaciuta questa pagina?
Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Rag. Soc. : Portobello Società Cooperativa - P. IVA : 03403570124
R.E.A.: VA-348696 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Gramsci angolo SS33 Sempione - 21057, Olgiate Olona (VA)
Telefono: 0331 640508 - E-Mail: bustoarsizio@babybazar.it