Articoli di puericultura usati
Mercatino dell'usato Busto Arsizio
dove siamo:
Via Gramsci angolo SS33 Sempione
Olgiate Olona (VA)
Tel. 0331 640508
bustoarsizio@babybazar.it
bustoarsizio.babybazar.it
LUN 15:15 19:00
MAR 09:30 12:30-15:15 19:00
MER 09:30 12:30-15:15 19:00
GIO 09:30 12:30-15:15 19:00
VEN 09:30 12:30-15:15 19:00
SAB 09:30 12:30-15:15 19:00
DOM Chiuso

Ritiriamo senza appuntamento dal lunedì pomeriggio al venerdì in orario di apertura fino alle ore 18. Per conoscere le modalità dei ritiri clicca qui

I ritiri sono stagionali:

luglio-agosto: capi autunnali

settembre-ottobre: capi invenali

ottobre-novembre: attrezzatura neve e sci e giochi per Natale

gennaio-febbraio: costumi di carnevale e capi primaverili,

marzo-aprile: capi estivi, bici e seggiolini bici, giochi da giardino

maggio-giugno: abbigliamento mare e attrezzature e giochi da mare.

giugno-agosto: articoli scuola e asilo.

Tutto l'anno: attrezzature, puericultura, libri e giocattoli.

Per conoscere le marche che ritiriamo clicca qui.

Ci trovate sulla SS33 del Sempione, al confine tra Busto Arsizio, Olgiate Olona e Castellanza tra la concessionaria BMW e il Lidl, di fronte al Carrefour, presso il Penny Market (siamo all'interno del supermercato). Più info sui percorsi qui.

Ampio parcheggio per carico e scarico articoli in tutta sicurezza.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Articoli di puericultura usati: vendili con noi!

Mercoledì 18 Maggio 2016

Quando hai scoperto di essere incinta e la pancia è pian piano cresciuta hai acquistato un sacco di cose per il tuo piccolo in arrivo, vero? Hai pensato a tutte le possibili necessità che si sarebbero potute preentare. Alcuni oggetti li hai usati moltissimo, altri meno, altri non ti sono proprio serviti per nulla. Ora che il tuo piccolo sta crescendo molte cose non ti servono più.  

 

Se vuoi fare spazio nella tua casa per le nuove necessità del tuo bimbo che cresce, e piano piano invade ogni angolo della casa, l’unica cosa da fare è liberarti di tutti quegli articoli per la puericultura che non usi più. Hai pensato a venderli in un negozio dell’usato che si occupi di articoli per l’infanzia? Un negozio di qualità, che li valorizzi e offra a chi acquista articoli di buon livello e in perfette condizioni, per esempio in un negozio Baby Bazar.

Ci sono articoli che alcune mamme usano tantissimo e altre per nulla. Il tiralatte è un articolo che tutte comprano, perchè non si sa mai, ma spesso poi non a tutte le mamme serve davvero. Oppure quando si avvicina il momento dello svezzamento piene di buoni propositi acquistiamo un cuocipappa ultimo modello e alla fine non lo usa nemmeno una volta perchè scegliamo invece  l’ autosvezzamento. La bilancia pesa-neonato è un altro oggetto che  si usa ogni giorno all'inizio ma già dopo poche settimane si abbandona ed è ancora perfetta.

Tutti questi sono articoli molto gettonati dalle neomamme e molto richiesti. Naturalmente a Baby Bazar Busto Arsizio vengono ritirati solo se sono praticamente nuovi, recenti, completi e perfettamente puliti, e vengono venduti più facilmente se la garanzia è ancora valida, soprattutto quelli con componenti elettriche come bilance e cuocipappa o tiralatte elettrici.

Ricorda di controllare sempre con molta attenzione ciò che vuoi vendere. Controlla che gli articoli di puericultura usati che porterai a Baby Bazar Busto Arsizio siano funzionanti, non ci sia ossidazione nel vano batterie o fili scoperti. Se hai ancora la scatola originale, il libretto delle istruzioni o la garanzia valida ancora meglio.

Faremo un controllo accurato anche noi insieme a te ed eventualemnte anche con gli acquirenti che chiedono di provare l’articolo che desiderano acquistare. Questo è un bel vantaggio per te: infatti affidandoti ad un negozio fisico, ben conosciuto per la qualità dell’usato proposto, un negozio pulito, comodo, accogliente, aumenterai le tue possibilità di vendita. Tu dovrai solo ritirare il tuo rimborso, al resto pensiamo noi: esposizione, informazioni, spedizioni, gestione dei pagamenti sono compito nostro. Il tuo solo compito è ritirare, a vendita effettuata, il 50% del ricavato.

Dai una seconda ai tuoi vita rivendendoli a Baby Bazar Busto Arsizio, il negozio secondamano per il tuo bambino; farai un gesto di grande consapevolezza e di rispetto dell’ambiente!

Ti aspettiamo a Olgiate Olona, sul Sempione all'angolo con via Gramsci presso il Peny Market!



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Martedì 04 Gennaio 2022
Arriva Carnevale! Se hai costumi usati ecco come venderli
Sabato 04 Dicembre 2021
Il regalo giusto lo trovi da noi!
Giovedì 04 Novembre 2021
Inverno e neve, che binomio: vendi il tuo usato con noi!
Rag. Soc. : Portobello Società Cooperativa - P. IVA : 03403570124
R.E.A.: VA-348696 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Gramsci angolo SS33 Sempione - 21057, Olgiate Olona (VA)
Telefono: 0331 640508 - E-Mail: bustoarsizio@babybazar.it