Giocattoli usati

Martedì 12 Aprile 2016
Hai la casa invasa dai giocattoli? Ovunque ti giri l'occhio cade su una Barbie o dei pezzi di Lego che spuntano dappertutto? È tempo di venire a Baby Bazar Busto Arsizio.

I bambini di oggi hanno molto di più di quello che gli serve, e tra scuola e attività sportive non rimane il tempo per usate tutti i giocatoli che rimangono dimenticati negli angoli delle stanze, mettendo a dura prova la pazienza delle mamme

Se non vuoi soccombere all'invasione dei giocattoli puoi trovare una soluzione rapida e intelligente: vendi i giocattoli che non usano più con il sistema di conto vendita di Baby Bazar. A Baby Bazar Busto Arsizio ritirariamo i giochi usati tutto l'anno. In particolare nel periodo estivo ritiriamo anche giochi da giardino.

Prima di portare i tuoi giocattoli seleziona con cura ciò che vuoi vendere: controlla che i giocattoli siano in ottimo stato, che non siano danneggiati, che siano funzionanti e che non abbiano parti ossidate nel vano batterie. I negozi Baby Bazar ritirano infatti solamente giocattoli usati in perfetto stato che possano essere utilizzati ancora a lungo e che siamo di pari qualità rispetto agli articoli nuovi. Ai bambini interessa avere giochi sempre nuovi e stimolanti, non gli importa se non sono nuovi!

Ecco cosa cercano i nostri negozi e cosa ci puoi portare in vendita:

  • Giochi per neonati: palestrine, sonagli, giochi morbidi (doudou), giochi per il passeggino, giostrine, giochi educativi e interattivi, costruzioni morbide, tappeti sonori e tappeti puzzle, libri morbidi e tattili
  • Bambole: Barbie e accessori, Winx e Bratz e accessori, cicciobello, bambolotti interattivi, vestiti e accessori per le bambole, pigotte,…
  • Costruzioni: il Lego (amche Duplo) è sempre ricercato, Meccano, costruzioni in legno, piste per macchinine o biglie, Playmobil, …ricorda che se si tratta di ambientazioni chiediamo anche le istruzioni e che ci siano tutti i pezzi; se hai ancora la confezione originale portala.
  • Giochi in scatola: dai semplici puzzle ai giochi di ruolo, dai giochi per i più piccini a quelli per tutta la famiglia, i giochi in scatola sono sempre graditi. Controlla sempre che siano completi.
  • Cucine, officine, giochi creativi, elettrodomestici giocattolo e tutto quello che imita il mondo dei grandi ma a misura di bambino, quei giocattoli che ingombrano parecchio a casa tua e di cui ora finalmente ti puoi liberareportandoli a Baby Bazar

Libera la tua casa dai giocattoli inutilizzati, fai spazio in casa! Ogni oggetto potrà trovare un nuovo proprietario. Puoi farti aiutare nella scelta anche dai bambini, si convinceranno facilmente ad abbandonar qulache vecchio gioco con la promessa che ne arriveranno altri,  insegnando ai tuoi bambini che anche un giocattolo usato è bello quanto e più di uno nuovo può aiutare il pianeta, così impareranno a scambiare i giochi e a condividere.

Ti aspettiamo in negozio con i tuoi giocattoli usati!