È tempo di vendere i capi estivi del tuo bimbo!

Mercoledì 04 Maggio 2016

abbigliamento usato estivo bimbi

Maggio è un mese meraviglioso, tiepido, a volte caldo, ma non troppo. Giornate lunghe, spesso stabili, consentono di fare le prime gite fuori porta in montagna oppure al mare. Hai iniziato a preparare il guardaroba del tuo bimbo? E quante cose hai trovato della scorsa stagione che non gli vanno più bene?

Per fortuna c'è Baby Bazar Busto Arsizio. Stiamo ritirando l' abbigliamento usato estivo, per il mare e la montagna. Tu ne hai da portare in conto vendita nel negozio dell'usato della provincia di Varese?

Come vendere nel nostro Baby Bazar?

  • Lava e stira i capi estivi che il tuo bimbo non usa più. Selezionali con attenzione. A Baby Bazar Busto Arsizio ritiriamo solo vestiti usati per bambini in perfette condizioni.
  • Vieni in negozio nei seguenti orari:  lunedì 15:30-18:30, da martedì a venerdì 9:30-12:00 e 15:30-18:30, sabato alle 10:00 alle 12:00. Visioniamo un massimo di 10 articoli a persona a settimana!
  • Controlla le tue vendite su MyBabyBazar e torna a ritirare il tuo rimborso quando sarà il momento.

Sai come funziona l'area MyBabyBazar?

abbigliamento estate usato per bambini

Quando diventi un venditore Baby Bazar, in questo caso quando ci porterai l’abbigliamento estivo e per il mare del tuo bambini, ti attiveremo una card nazionale, valida in tutti i punti vendita Baby Bazar. Con questa carta non dovrai fare altro che collegarti alla pagine MyBabyBazar e inserire il codice presenta sulla card, insieme ai tuoi dati.

Ora la tua area riservata è pronta e potrai monitorare la tua attività nelle 3 diverse aree

  • Area account. Qui potrai gestire il tuo account personale, gli avvisi, contattare l’assistenza o modificare id e password.
  • Area vendite. Lo stato merce che hai portato in conto vendita viene qui aggiornato in tempo reale. Scegli il negozio in cui vuoi controllare la tua merce e verifica il tuo venduto, i tuoi guadagni, le fatture, gli oggetti devoluti in beneficenza e le vendite andate in prescrizione.
  • Area vetrina. Controlla qui i tuoi acquisti, la tua wish list, gli alert che hai attivato durante la ricerca di un articolo particolare.

Sicurezza, trasparenza, fiducia: questi sono i nostri obiettivi. E quando vendi il tuo usato bimbo con Baby Bazar ti rendi subito conto che non puoi più farne a meno. Ti aspettiamo in negozio!