Trio gemellari: la scelta eco di Baby Bazar

Lunedì 04 Aprile 2016

trio gemellari usati

Tu sai quanto sia costoso crescere un bambino. Soprattutto quando durante il primo anno di vita devi procurarti tutta l'attrezzatura. Figuriamoci quando i bambini sono due, o più. A Baby Bazar Busto Arsizio stiamo cercando passeggini, trio, carrozzine, passeggini leggeri gemellari.

Perché vendere i passeggini gemellari con Baby Bazar?

Quando arriva un bambino le spese da sostenere sono davvero tante. Quando sono due ovviamente raddoppiano. Per questo chi ha dei gemelli o fratelli molto vicini si rivolge spesso a negozi dell'usato per bambini. È solo una questione economica? È anche una questione economica, considerando che ciò che acquistano potrebbe essere poi nuovamente venduto la cosa diventa davvero interessante.

È però anche una questione di equilibri e di consapevolezza. Doppia spesa? Si, ma anche doppie attrezzature, che poi andranno messe via o che dovranno in qualche modo essere riutilizzate. Perché non vedendole in un negozio dell'usato per bambini come Baby Bazar Busto Arsizio?

Altre famiglie le riutilizzeranno, verranno rimesse sul mercato creando un circolo virtuoso di riciclo di alto livello. In questo modo Baby Bazar Busto Arsizio diventa il fulcro di uno scambio economico sostenibile ed ecologico per famiglie che hanno fatto una scelta che non è mai un ripiego, ma una scelta consapevole.

Baby Bazar Busto Arsizio è il regno delle famiglie green?

passeggini gemellari usati

Si, e non solo. È il negozio per chi è stufo di entrare nei negozi di articoli per l'infanzia è venire sommersi di offerte apparentemente interessanti ma molto spesso inutili. È il negozio di chi sa che l'economia del riuso non è solo ecologicamente una scelta obbligata, ma anche un'opzione intelligente. È il negozio di tutti coloro che sanno che qui possono dare valore al proprio usato bimbo, esporlo e venderlo in sicurezza, affidandosi ad esperti del settore che se ne prenderanno cura.

E tu? Hai voglia di farne parte? Libera spazio in casa per i tuoi bambini, dai una seconda vita al trio gemellare che ti è stato tanto utile, scopri il mondo dell’usato per bambini che non ti aspetti. Vieni a Baby Bazar Busto Arsizio